contatore accessi free

Task force di Carabinieri: trascorsa una Pasqua in tutta sicurezza

1' di lettura 22/04/2019 - I carabinieri della Compagnia di Macerata, nel fine settimana pasquale, compresa la giornata di Pasquetta, hanno svolto una serie di servizi di controllo attraverso una quindicina di pattuglie con circa 30 uomini che hanno perlustrato tutto il territorio, da Apiro sino a Mogliano, passando per Treia, Montefano e Pollenza, oltre naturalmente a Macerata dove il nucleo radiomobile e presente 24 ore su 24.

Nello specifico sono stati particolarmente monitorati gli orari mattutini e serali sia per la sicurezza della circolazione stradale sia per la prevenzione dei furti. Infatti, soprattutto il Venerdi Santo, quando molti fedeli avevano affollato le processioni religiose, pure accompagnate da un servizio d’ordine dei Carabinieri, a Macerata tra l’altro con due militari in grande uniforme speciale, ci sono stati militari dedicati a scongiurare furti nelle abitazioni lasciate incustodite.

In particolare poi la mattina di Pasquetta, il pomeriggio e le prime ore della sera, sono monitorate con attenzione per garantire le partenze, le permanenze dei vacanzieri nei luoghi lacustri e silvani, nonché il rientro previsto per il tardo pomeriggio/prime ore della sera. tutto si è svolto nella massima tranquillità.






Questo è un articolo pubblicato il 22-04-2019 alle 17:41 sul giornale del 23 aprile 2019 - 204 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a6KP





logoEV
logoEV