contatore accessi free

Corridonia: festa del primo maggio alla Pars Onlus

1' di lettura 29/04/2019 - Come da tradizione, anche quest’anno al Villaggio San Michele Arcangelo di Corridonia si festeggerà il Primo maggio. La giornata, dedicata alla festa del lavoro e a San Giuseppe Lavoratore, inizierà alle ore 11 con la Santa Messa nella Chiesa di Santa Maria della Pietà a Cigliano. Al termine della celebrazione seguirà l’incontro con Attilio Pagli, enologo e fondatore del Gruppo Matura.

Il suo intervento dal titolo “La mia esperienza del lavoro come creatività”, si focalizzerà sul percorso professionale da sempre dedicato all’enologia e all’agronomia a sostegno della biodiversità e ecosostenibilità. Un’occasione per riflettere insieme ai ragazzi e alle ragazze ospiti della nostra comunità e alle loro famiglie sull’importanza del lavoro nella comunità e nella vita.

Alle ore 13 ci sarà il il tradizionale pranzo al sacco come una volta: panini con salumi, fave, pecorino e dolci. Dopo il pranzo, seguirà un momento di festa all’insegna dell’amicizia e della condivisione insieme alle famiglie, agli ospiti delle comunità e agli operatori.

L’evento è organizzato dalla cooperativa sociale Pars in collaborazione con l’azienda agricola San Michele Arcangelo, l’associazione Ut.re.mi. onlus e Acudipa dipendenze patologiche.

Per informazioni contattare i numeri 0733434861 oppure 3285335116.


   

da Pars Onlus





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-04-2019 alle 11:35 sul giornale del 30 aprile 2019 - 630 letture

In questo articolo si parla di attualità, corridonia, primo maggio, Coop. Sociale Pars 'Pio Carosi', pars onlus

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/a6VG