Va fuoristrada di giorno, denunciato per guida sotto effetto di stupefacenti ed alcool e patente ritirata

1' di lettura 02/05/2019 - I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Macerata hanno denunciato alla Procura un 38enne, residente nel maceratese, conosciuto alle cronache, per aver guidato un veicolo sotto l’influenza sia di alcool che di droghe.

La circostanza particolare è che i Carabinieri sono stati chiamati a rilevare un sinistro stradale - per fuoriuscita del mezzo dalla carreggiata senza coinvolgimento di altri veicoli o persone - nella tarda mattinata di mercoledì 1° maggio, quindi di giorno e in ottime condizioni di visibilità.

Il fatto è apparso strano ai Militari che, ricostruite le fasi del sinistro, hanno chiesto che il conducente venisse sottoposto ad analisi specifiche per verificare il tasso alcolico nel sangue e quello di eventuale presenza di stupefacenti. Ebbene, i risultati delle analisi hanno confermato il sospetto: l’uomo, non solo aveva un tasso alcolico superiore alla soglia ma nel sangue vi erano tracce di più tipologie di droghe. Ora la sua patente è stata ritirata.






Questo è un articolo pubblicato il 02-05-2019 alle 11:10 sul giornale del 03 maggio 2019 - 194 letture

In questo articolo si parla di cronaca, macerata, guida in stato di ebbrezza, articolo, niccolò staccioli, guida sotto stupefacenti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a61y





logoEV