contatore accessi free

Tolentino: scontro tra due auto, una finisce contro un palo della luce. Ferita una 77enne

1' di lettura 27/05/2019 - Nel tardo pomeriggio di sabato 25 maggio, alle ore 17.45 circa, per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della Polizia Locale di Tolentino, in viale Brodolini, proprio di fronte all’uscita della Coop, una Fiat Panda condotta da A. C. di Tolentino di 77 anni si è scontrata con una Ford Focus condotta da A. G., di 68 anni, sempre residente a Tolentino.

A seguito dell’urto la conducente della Panda è salita sopra l’aiuola spartitraffico finendo la sua corsa contro il palo dell’illuminazione pubblica. La Signora, subito soccorsa, è stata condotta al pronto soccorso dell’ospedale di Macerata dai sanitari del 118 prontamente intervenuti sul luogo. Nessun problema, invece, per l’altro conducente coinvolto nel sinistro.

A seguito dei danni riportati, la Polizia Locale ha disposto la rimozione del palo dell’illuminazione, evitando di fatto problemi all’incolumità pubblica, da parte dei tecnici della locale ASSM spa. Sul posto anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Tolentino per mettere in sicurezza la zona.

Chiusa al traffico una corsia di viale Brodolini senza però creare problemi alla circolazione veicolare. Attualmente sono in corso i lavori di rimozione del palo dell’illuminazione pubblica.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-05-2019 alle 09:34 sul giornale del 28 maggio 2019 - 243 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a7VZ





logoEV
logoEV