contatore accessi free

Tolentino: ubriaco si schianta su auto in sosta, denunciato 23enne

Carabinieri 1' di lettura 02/06/2019 - Nel corso della nottata, a Tolentino, é stato svolto un servizio coordinato disposto dalla compagnia volto ad accertamenti etilometrici in occasione di 2 eventi privati svoltisi nel comune, a cui hanno aderito oltre 1.500 persone, per la maggior parte minorenni.

Lo scopo principale servizio era la tutela dei giovanissimi e il contrasto all'abuso di sostanze alcoliche e stupefacenti.

Nel corso del servizio il personale dipendente Norm ha denunciato in stato libertà per guida in stato di ebbrezza un 23enne tolentinate.

Il giovane lungo la sp 77, C.da Rancia, ha perso il controllo della propria autovettura Opel Corsa, andando a schiantarsi con altri veicoli parcheggiati. Nessun è rimasto ferito. Gli accertamenti etilometrici del personale dipendente intervenuto per i rilievi hanno acclarato il riscontro positivo per limiti oltre la norma. La patente di guida è stata ritirata e il veicolo sottoposto sequestro. L'autorità giudiziaria è stata informata dai carabinieri del Norm che procede.

Nel corso del servizio sono stati controllati oltre 350 partecipanti eventi ed oltre 200 autovetture. Tra i partecipanti si distinguevano tra centinaia minorenni, molti dei quali hanno necessitato, per abuso di alcol, delle cure mediche, assicurate da 15 ambulanze giunte da tutta la provincia di Macerata. Nessun è rimasto ferito, nessuno è stato ricoverato.






Questo è un articolo pubblicato il 02-06-2019 alle 20:58 sul giornale del 03 giugno 2019 - 225 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, redazione, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/a8bp





logoEV
logoEV