contatore accessi free

Tolentino: anziano colto da malore in auto, soccorso dall'ambulanza

ambulanza| 1' di lettura 02/07/2019 - Fine settimana intenso per la Polizia Locale di Tolentino. Nel fine settimana hanno effettuato diversi interventi coordinati dal Comandante David Rocchetti. Infatti, oltre ai normali servizi notturni e ai controlli garantiti nel corso degli eventi per assicurare la sicurezza, sono stati chiamati a portare soccorso ad un uomo che è stato segnalato riverso all’interno della propria auto, parcheggiata in piazza Mauruzi, a causa di un malore probabilmente causato dalle alte temperature.

Prestati i primi soccorsi, apparso subito molto grave, immediatamente sono stati allertati i sanitari del 118 che hanno provveduto a trasportare il tolentinate G. P. nato nel 1940, al pronto soccorso dell’ospedale di Macerata. Gli agenti della Polizia Locale sono riusciti a rintracciare il fratello per informarlo sull’accaduto.

Inoltre su segnalazione di una solerte cittadina, in via benedetto Silvio, sono intervenuti per verificare l’accesso di alcune persone all’interno di una casa attualmente disabitata perché interessata da una ristrutturazioni. Infatti sono state viste alcune figure arrampicarsi sulle gronde che purtroppo non sono state rintracciate.

Nel frattempo da un edifico in piazza Madama la Polizia Locale è intervenuta congiuntamente ai Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza un edifico da cui si è staccato una parte del cornicione e che è caduto rovinosamente colpendo una Seat Leon parcheggiata nelle vicinanze. Fortunatamente nessun danno alle persone.






Questo è un articolo pubblicato il 02-07-2019 alle 11:44 sul giornale del 03 luglio 2019 - 239 letture

In questo articolo si parla di cronaca, tolentino, Comune di Tolentino, ambulanza, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a9b3





logoEV
logoEV