Senigallia: Valzer dei dirigenti scolastici: la Principi lascia il comprensivo Giacomelli per il Perticari, cambia anche la Siena

scuola 1' di lettura 23/07/2019 - Girandola di dirigenti scolastici negli istituti cittadini. Sono stati ufficializzati gli spostamenti dei presidi che saranno alla guida delle scuole senigalliesi per il prossimo anno scolastico.

La dirigente Fulvia Principi lascia l'istituto comprensivo Senigallia Nord Giacomelli per il Liceo Classico, dove era preside Francesco Maria Orsolini. Ancora da nominare il successore che prenderà il suo posto dopo diversi anni alla guida dell'istituto.

Lascia l'istituto comprensivo Senigallia Sud Berardi, la preside Adriana Alejandra Siena, che torna a guidare l'Istituto comprensivo Nori De' Nobili di Trecastelli. Anche in questo caso non si sa ancora chi prenderà il suo posto. Le nomine avverranno infatti a fine agosto.

Da nominare anche il preside dell'istituto Alberghiero dopo il pensionamento a fine anno scolastico del preside Sergio Lombardi.

Resta affidato alla reggenza l'istituto tecnico per ragionieri e geometri Corinaldesi con la preside Elena Giommetti, a cui è affidato il CPIA.

Confermati i dirigenti scolastici delle altre scuole cittadine.






Questo è un articolo pubblicato il 23-07-2019 alle 09:42 sul giornale del 24 luglio 2019 - 849 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, redazione, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9Wi