Beccato con l'hashish, nei guai 30enne maceratese

volante polizia notte 1' di lettura 14/08/2019 - Nella notte, intorno alle 3.40, gli agenti della “Volante” transitando in Corso Cavour nei pressi di un esercizio commerciale etnico, hanno notato un uomo intento a consumare una bevanda appoggiato ad un tavolo esterno del locale. Alla vista dell’autovettura di servizio, compiendo un gesto repentino, l'uomo gettava dietro di sè un involucro.

Immediatamente gli operatori scesi dall’auto hanno recuperato a terra, appena dietro al'uomo, successivamente identificato per un giovane 30enne maceratese, un involucro in cellophane contenente alcune dosi di hashish.

In merito alla sostanza stupefacente rinvenuta, l’uomo nel tentativo di giustificarsi ha dichiarato di non essere il proprietario dello stupefacente, a suo dire trovato casualmente sopra il tavolo su cui stava consumando una birra e di averlo gettato a terra per pulire il tavolino.

Per quanto sopra l’uomo è stato deferito alla competente autorità quale assuntore di sostanza stupefacente. L’hashish è stato posto in sequestro.

Durante i controlli, durati tutta la notte, sono state identificate 27 persone e sottoposti a controllo 18 veicoli.






Questo è un articolo pubblicato il 14-08-2019 alle 11:56 sul giornale del 16 agosto 2019 - 184 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0HM





logoEV