Tolentino: schianto all'alba, perde la vita un 66enne maceratese. Ferito gravemente il figlio

Mentre stava affrontando una curva, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo della propria Hyundai Atos, con a bordo il figlio convivente, celibe, impiegato, invadendo la corsia opposta e impattando con una Volkswagen Polo che stava sopraggiungendo, condotta da un operaio tolentinate 31enne, celibe.
Nella circostanza, Piancatelli è deceduto sul colpo a causa di un arresto cardiocircolatorio in seguito a politraumi da impatto, mentre il figlio è stato trasportato all'ospedale Torrette di Ancona in seguito ai traumi riportati, in prognosi riservata, e sarebbe in pericolo di vita. Il tolentinate, portato all'ospedale di Macerata e le cui diagnosi e prognosi attualmente sono in corso di accertamento, non sarebbe comunque in pericolo di vita.
I documenti di guida e assicurativi sono risultati regolari, con i veicoli che sono stati sottoposti a sequestro penale. L'area non è videosorvegliata. La salma è stata trasportata all'obitorio di Macerata per un'ispezione disposta dall'Autorità Giudiziaria.

Questo è un articolo pubblicato il 23-09-2019 alle 15:18 sul giornale del 24 settembre 2019 - 259 letture
In questo articolo si parla di cronaca, incidente, carabinieri, macerata, tolentino, incidente mortale, schianto, articolo, niccolò staccioli
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/baS8