Tolentino: successo per la sesta edizione degli Aperitivi Mondiali

1' di lettura 26/09/2019 - “Vogliamo ringraziare le tante persone, giovani e meno giovani, che per il sesto anno consecutivo, hanno voluto condividere con noi la festa degli Aperitivi mondiali, unendo la passione per la cultura enogastronomica di tante nazioni con la voglia di socializzare e divertirsi.

I nostri complimenti vanno anche ai 19 esercizi commerciali che hanno voluto aderire alla nostra iniziativa, realizzando anche importanti allestimenti ma soprattutto dimostrando grande professionalità e cultura dell’accoglienza nell’ispirarsi al paese scelto, proponendo offerte culinarie di grandi qualità. Adesso tocca a tutti noi premiare l’esercizio commerciale con il miglior allestimento, votando con un “mi piace” sulla pagina FB dell’Informagiovani.

Infime la nostra riconoscenza, mia personale e di tutta l’Amministrazione, va a tutti coloro che hanno collaborato per la buona riuscita dell’evento, Ufficio Servizi Sociali, Informagiovani e Associazione Parsifal in primis”.

Questo il commento dell’Assessore Francesco Pio Colosi al termine degli Aperitivi Mondiali. Una edizione che ha fatto, ancora una volta, registrare un alto numero di presenze e il gradimento delle persone che hanno partecipato.

Per tre giorni, fino a fine serata, in ogni esercizio aderente sono state degustate bevande e piatti tipici di molte nazioni del mondo, in un allestimento a tema.

La sesta edizione degli Aperitivi Mondiali è stata promossa dal Comune di Tolentino Assessorato alle Politiche Giovanili, dall’Informagiovani in collaborazione con Parsifal Associazione di volontariato Onlus.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-09-2019 alle 09:51 sul giornale del 27 settembre 2019 - 192 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/baZI





logoEV