Tolentino: tutti al lavoro per Tolentino Brick Art

1' di lettura 10/10/2019 - In pieno fermento la macchina organizzativa di Tolentino Brick Art la mostra interamente dedicata al mondo delle costruzioni colorate che fanno impazzire piccoli e grandi, con tanti appassionati capaci di costruire praticamente ogni cosa, utilizzando i celebri mattoncini.

In esposizione tante istallazioni, set e figure di varie dimensioni, tutte realizzate con le mitiche costruzioni che spesso, grazie anche a importanti artisti e progettisti, sono state trasformate da un semplice gioco a uno strumento capace di ispirare e quindi costruire opere grandiose ed emozionanti.

La cerimonia di inaugurazione è prevista per giovedì 17 ottobre, in concomitanza con i festeggiamenti dedicati al Santo Patrono San Catervo.

Il programma completo della mostra verrà reso noto lunedì 14 ottobre con una conferenza stampa.

Con l’occasione si comunica che tutti coloro che vogliono partecipare quali volontari all’evento, Possono portare il loro cv entro venerdì 11 ottobre all’ufficio della Segreteria della mostra o all’ufficio della Pro Loco, entrambi situati a Palazzo Sangallo, in piazza della Libertà oppure inviare il cv via mail all’indirizzo info@tolentinobrickart.it

Intanto da mercoledì 9 ottobre è aperta la segreteria della mostra in piazza della Libertà.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-10-2019 alle 10:07 sul giornale del 11 ottobre 2019 - 479 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbuu





logoEV