contatore accessi free

Tolentino: controlli sugli abusivi dei parcheggi dei centri commerciali, sequestri e multa per 5.000 euro

1' di lettura 10/12/2019 - Stretta sui venditori abusivi dei parcheggi dei centri commerciali di Tolentino da parte di Polizia Locale e Carabinieri.

I controlli posti in essere negli ultimi fine settimana hanno portato a sequestri di merce posta irregolarmente in vendita da alcuni soggetti. Oltre ai sequestri amministrativi cautelativi è stata anche comminata una sanzione di € 5000.

Apprezzamento per gli agenti intervenuti da parte del Comandante della Polizia Locale David Rocchetti "Nonostante ampiamente sotto organico – ha ricordato - gli agenti non mancano mai di dimostrare la loro professionalità anche per questi fatti che possono far percepire insicurezza nei cittadini." Soddisfazione anche da parte dell’Assessore alla Polizia Locale e Sicurezza Giovanni Gabrielli che ha ringraziato sia i Carabinieri che gli agenti della Polizia Locale. “Continuiamo a mantenere alta l’attenzione e i controlli con l’intento di garantire prevenzione e un alto grado sicurezza, evitando ogni tipo di illecito e comunque non rispettoso delle leggi”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-12-2019 alle 10:47 sul giornale del 11 dicembre 2019 - 45 letture

In questo articolo si parla di cronaca, attualità, tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bdRT





logoEV
logoEV