contatore accessi free

Tolentino: avevano perso la casa per il sisma, consegnati altri tre appartamenti in borgo Conce

1' di lettura 16/12/2019 - Sabato 14 dicembre, alle ore 11, in borgo Conce sono stati consegnati altri tre appartamenti, appena ristrutturati, ad altrettante famiglie che hanno perso la propria abitazione a seguito del terremoto.

Si tratta di 3 alloggi, di proprietà comunale gestiti dall’ERAP che sono stati requisiti dal Sindaco in quanto non occupati, da assegnare a favore di quelle persone che attendono un immobile alternativo a quello danneggiato dal sisma. Gli immobili sono ubicati negli edifici ai civici 3-6-8 e sono composti da 2 appartamenti da 46 mq ciascuno, composti da cucina/soggiorno, camera e bagno e un appartamento da 65 mq composto da cucina/soggiorno, 2 camere e bagno.

Tutti e 3 gli alloggi sono stati oggetto di lavori di manutenzione straordinaria con la sanificazione degli ambienti mediante tinteggiatura degli ambienti e piccole sistemazioni idrauliche per un totale di € 15.800.

Direttore lavori: Geom. Emanuele Capitani. Queste le Ditte che hanno eseguito: Ciccioli Bruno e C. snc (imbiancatura) Sos Idraulico (sistemazioni idrauliche).

Il Sindaco Giuseppe Pezzanesi ha consegnato le chiavi dopo la benedizione degli alloggi.

Per le tre famiglie assegnatarie la possibilità di festeggiare il Natale e il nuovo anno nella nuova casa.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-12-2019 alle 16:17 sul giornale del 17 dicembre 2019 - 181 letture

In questo articolo si parla di cronaca, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bd0k





logoEV