Tolentino: addio a Ivano Lancioni, il ricordo di Pezzanesi. "Leale e coraggioso, perdo un vero amico"

lutto 1' di lettura 30/03/2020 - In queste ore, dopo aver combattuto contro una brutta malattia, è deceduto Ivano Lancioni. Imprenditore molto conosciuto, 62 anni, aveva fondato la Elle Imballaggi che successivamente si è ampliata nel Lancioni Group. Per diversi anni è stato il punto di riferimento di artigiani e piccoli imprenditori all’interno delle associazioni di categoria.

Il Sindaco Giuseppe Pezzanesi ricorda commosso Ivano Lancioni di cui era amico fraterno.

Ivano – scrive il Sindaco – era leale, un grande uomo coraggioso che ha combattuto fino all’ultimo, con dignità, contro una malattia che non gli ha lasciato scampo, che si distingueva per le sue alti doti morali e umane. Un uomo forte che ha saputo rischiare per crescere con la sua azienda e per creare occupazione. Aveva un eccezionale senso della famiglia che lo ha reso un grande marito e padre esemplare. Con la sua morte perdo un vero amico e scompare una persona molto importante per la nostra Comunità.

Ai suoi cari il cordoglio mio personale, dell’Amministrazione comunale e di tutta la Città. Noi tutti ed io in particolare, porteremo il suo ricordo per sempre nelle nostre menti e nel nostro cuore.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-03-2020 alle 15:35 sul giornale del 31 marzo 2020 - 208 letture

In questo articolo si parla di cronaca, tolentino, Comune di Tolentino, lutto, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/biGY





logoEV