Eccellenza: poker di importanti conferme al Montefano

calcio 1' di lettura 01/07/2020 - Appena iniziati i colloqui tra i giocatori e la società del Montefano e già arrivano le prime conferme importanti per la prossima stagione. C’era comunque l’intenzione di continuare con lo stesso gruppo, ma dopo l’incontro di ieri è stato ufficializzato il tutto.

La SSD Montefano Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per la prosecuzione della collaborazione sportiva nella stagione 2020/2021 con i seguenti calciatori: Mattia Moschetta, Lorenzo Gigli, Lorenzo Carotti e Salvatore Mastronunzio.

Per Moschetta si tratterà della 6° stagione consecutiva con il Montefano. Da sempre è un punto di riferimento della retroguardia, continuerà a garantire sicurezza e protezione alla squadra. Anche per Gigli saranno 6 gli anni con la maglia viola. Il Capitano è pronto a dettare di nuovo i ritmi in mezzo al campo con il suo solito carisma da lottatore che lo contraddistingue. Terzo anno di Eccellenza con il Montefano per Carotti. Mister Lattanzi continuerà ad avere a disposizione le sue qualità nel palleggio in mezzo al campo e la sua professionalità, risorse dalle quali trarranno giovamento tutti i suoi compagni di squadra. Il Montefano per il prossimo e impegnativo campionato di Eccellenza potrà ancora una volta contare sui gol della vipera Mastronunzio. Sono stati 15 in totale quest’anno (13 in campionato + 2 in Coppa), ma in una stagione chiusa in anticipo. Pronto a segnare ancora per la gioia dei tifosi e non solo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-07-2020 alle 14:18 sul giornale del 02 luglio 2020 - 225 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, montefano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bpw1





logoEV