Enel riapre a Macerata

1' di lettura 01/07/2020 - E’ riaperto in questi giorni al pubblico lo Spazio Enel di Macerata, in via Domenico Annibali 31/0, che insieme agli altri negozi diretti di Ancona, Pesaro e Ascoli Piceno e ai 32 Spazi Enel indiretti presenti nelle Marche, sono pronti ad accogliere la clientela, garantendo un servizio di qualità e all’insegna della sicurezza.

L’incolumità dei clienti e del personale è al centro delle nuove modalità di accesso agli Spazi Enel emiliano-romagnoli. Gli ingressi dei clienti, muniti di guanti e mascherine, saranno scaglionati per garantire il distanziamento mentre all’interno dei locali sono stati allestiti divisori protettivi in plexiglass e posizionati dispenser di gel disinfettante. L’igienizzazione e la sanificazione quotidiana dei locali completano le misure previste da Enel Energia.

La riapertura degli Spazi Enel integra gli altri canali di contatto, in particolare il contact center e il web, rimasti sempre operativi anche durante il periodo di lockdown per fornire informazioni ai clienti e svolgere regolarmente tutte le operazioni legate alle forniture di energia elettrica e gas.

Lo Spazio Enel di Macerata è operativo dal lunedì al giovedì dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 15:30 e il venerdì dalle 8:30 alle 12:30.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-07-2020 alle 17:17 sul giornale del 02 luglio 2020 - 234 letture

In questo articolo si parla di attualità, enel, macerata, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bpzg