Calcio: accordo tra Treiese e Matelica

2' di lettura 02/07/2020 - La USD Treiese è lieta di annunciare l’accordo di collaborazione con la societa SS Matelica.

Dopo il rinnovo dell’affiliazione con l’Udinese, la società rossoblù ha raggiunto un protocollo d’intesa con la società neopromossa in Serie C. L’accordo nasce dalle volontà del presidente della Treiese, Rodolfo Micucci e del responsabile del settore giovanile dei biancorossi, il treiese Alberto Virgili. La collaborazione prevede dei vantaggi sia per i tecnici che soprattutto per i giovani calciatori della scuola calcio rossoblù.

I tecnici delle due società potranno liberamente visionare le sedute di allenamento delle varie squadre di ragazzi. Gli osservatori e gli allenatori del Matelica potranno seguire i calciatori migliori della Treiese sia in allenamento che nelle partite. La società biancorossa, inoltre, potrà far allenare i ragazzi nelle proprie strutture per testarli ed eventualmente tesserarli. I tecnici rossoblù potranno partecipare agli stages organizzati dalla società di patron Canil. Il Matelica, inoltre, avrà una prelazione per prelevare i miglior giovani rossoblù, ad eccezione di eventuali richieste dell’Udinese, che mantiene la priorità assoluta.

Il presidente Micucci è pienamente soddisfatto dell’accordo. “La Treiese in questo modo – spiega il numero 1 della Treiese – è in grado di dare ai propri tesserati la possibilità di poter esser visionati da ben due società professionistiche, l’Udinese e appunto il Matelica ed eventualmente poter andare a giocare con loro, senza che i genitori né le società stesse debbano anticipare i costi dei premi preparazione. Ai bambini dico: se vieni a giocare con la Treiese, ti apriamo le porte al calcio professionistico, se sei bravo e senza alcun esborso. Per altre eventuali destinazioni, restano inalterate tutte le condizioni precedenti a questi accordi”.

Treiese, Udinese e adesso Matelica: sarà veramente una stagione da ricordare per i ragazzi di patron Micucci quella della ripartenza Covid-19. Tutta in rossoblu-bianconero-biancorosso!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-07-2020 alle 16:07 sul giornale del 03 luglio 2020 - 232 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, treia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bpDY





logoEV