Salute in cammino a Treia: pieno di partecipanti

1' di lettura 06/07/2020 - Ha preso il via, con la partecipazione di più di 50 persone, “Salute in cammino Treia”.

Si tratta di un'iniziativa a partecipazione gratuita organizzata dall’U.S. Acli, dall’Asd Green Nordic Walking e dall’amministrazione comunale di Treia col sostegno della Regione Marche, ai sensi della Deliberazione di Giunta Regionale n. 386/2019 (Misura 7) e nell’ambito del progetto “Sport a Treia”.

Per tutto il mese di luglio ogni giovedì ci sarà la possibilità di effettuare una camminata finalizzata a promuovere stili di vita corretti, contrastare l’inattività fisica e promuovere la socializzazione di persone di ogni età. Il prossimo appuntamento è fissato per il 9 luglio a Passo di Treia (con partenza dal piazzale della nuova chiesa), a seguire il via sarà dato a Chiesanuova (16 luglio con partenza dal piazzale Don Antonio De Mattia) e Santa Maria in Selva (23 luglio, con partenza dal piazzale della chiesa), sempre alle 21.

Alla prima camminata erano presenti il vice sindaco di Treia David Buschittari, il presidente dell’U.S. Acli Marche Giulio Lucidi, il presidente dell’Asd Green Nordic Walking Danilo Tombesi ed il rappresentante della presidenza provinciale dell’U.S. Acli di Macerata Ulisse Gentilozzi. Ai partecipanti viene consigliato abbigliamento e calzature comode, di portare una bottiglietta d’acqua e una torcia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-07-2020 alle 11:21 sul giornale del 07 luglio 2020 - 219 letture

In questo articolo si parla di attualità, treia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bpTT