Dasporto.net, da Corinaldo la soluzione per tornare a godersi i pasti, a casa, al ristorante e anche sotto l'ombrellone

2' di lettura 10/07/2020 - I ristoranti hanno sofferto più di altri questa quarantena e dovranno cercare il modo di integrare i coperti persi all’interno del locale, per vie delle nuove disposizioni, con la gestione di Asporto e Domicilio.

Dasporto… e forse anche a domicilio! vuole offrire loro gli strumenti per rilanciarsi nella maniera migliore e a tutti gli utenti di usufruire al meglio dei loro prodotti.

Pannello di controlloDasporto.net è una piattaforma professionale che permette all’attività di attivare uno o più servizi:

  • -Gestire e organizzare gli ordini da asporto con programmazione anche settimanale ad intervalli di orari predefiniti.
  • -Organizzare tramite un’interfaccia Google Maps l’itinerario di consegna dal più vicino al più lontano ( o viceversa) in 2 click e senza pensieri .
  • -Gestire il Self-Ordering direttamente dal tavolo.

Il tutto tramite un pannello di controllo personale dove vedere anche le statistiche.

Per gli utenti invece un’interfaccia grafica accattivante permette di ricercare i locali in base alle proprie esigenze, tramite i filtri Asporto, Domicilio ma anche Gelati, Pizza, Piadine oppure Ristoranti, Azienda Agricole e altre categorie,

di selezionare il giorno e l’orario , i prodotti dal menu e pagare alla consegna/ritiro, con carta e , novità, con SATISPAY.

Tutto questo garantisce commissioni basse ed estremamente concorrenziali per le attività aderenti, che non saranno quindi ricaricate sui clienti migliorandone l’esperienza di utilizzo.

"Siamo orgogliosi di Dasporto.net - dice Luca Bugugnoli socio di Tecno Data System srl ringraziando tutto il team di sviluppo - è una soluzione unica per gestire l'asporto, per la consegna a domicilio e per il servito. Abbiamo avuto un'attenzione particolare sia per gli utenti che per le attività ma soprattutto lo abbiamo voluto rendere disponibile per i piccoli borghi del nostro territorio."

NOVITÀ PER GLI STABILIMENTI BALNEARI:

Grazie ad un qr-code posizionato sotto l’ombrellone è possibile ordinare al bar scegliendo dal menu e pagando anche tramite un credito prepagato precedentemente attivato, senza quindi gestire contanti e soprattutto code!

Scopri i locali che ci hanno già scelto www.dasporto.net a breve anche su App Store e PlayStore (per il momento fai “Aggiungimi a Home” quando carichi la homepage)

Per le attività che si volessero iscrivere gratuitamente, compilare il form al seguente link: https://bit.ly/3iL1njD






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 10-07-2020 alle 23:57 sul giornale del 13 luglio 2020 - 1212 letture

In questo articolo si parla di economia, corinaldo, pubbliredazionale, Tecno Data System

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bqg0

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV