Nuova conferma per il Tolentino

2' di lettura 11/07/2020 - L’U.S. Tolentino 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista Paolo Tortelli che, pertanto, anche il prossimo anno, e per la terza stagione consecutiva, vestirà la casacca cremisi.

Nato a Potenza Picena il 16/09/1995, Tortelli è approdato al Tolentino nella stagione 2018/2019. In precedenza ha indossato le casacche di Potenza Picena, Maceratese, Gualdo Tadino e Civitanovese. Nella stagione appena conclusasi, caratterizzata dal suo infortunio in quel di Montegiorgio, è comunque riuscito a collezionare 15 gettoni di presenza in campionato e 5 in Coppa. Nelle precedente, quella della promozione in D, ben 32 sono state le presenze e 4 le reti messe a segno (a queste si aggiungano altre 6 presenze in Coppa condite da 2 gol).

Massima è la soddisfazione del sodalizio cremisi per il mercato che il d.s. Crocetti sta concretizzando, rispettando appieno le linee guida della Società. Oltre che all’attenzione ai costi affinché siano adeguati al momento, si sta sempre più delineando un Tolentino caratterizzato dalla massiccia presenza di giocatori provenienti dal territorio circonvicino. Oltre ai babies già in forza dallo scorso anno ed a quelli che verranno “promossi” dalla Juniores, quasi tutti i confermati hanno residenza in provincia o al confine della medesima.

Questo il toccante commento di Paolo Tortelli: "Sono felicissimo di poter continuare la mia avventura in quella che ormai sta diventando la mia seconda casa. Tolentino e la sua gente hanno ormai un posto particolare nel mio cuore e in quello della mia famiglia. Dopo l’incubo passato, per la vicinanza dimostrata dalla società, indossare un’altra maglia alla prima partita ufficiale sarebbe stato in parte come non essere mai tornato a giocare. Da quando ho riaperto gli occhi il 14 dicembre, sogno tutte le notti il ritorno al Della Vittoria passando finalmente dal sottopassaggio con gli scarpini ai piedi. Un vecchio detto recita: ‘la salita è dura ma, quando arrivi in cima, il panorama è fantastico’. Ecco, quando entrando in campo sbircerò con la coda dell’occhio la tribuna, quel panorama, color cremisi, sarà senza eguali. Forza Tole”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-07-2020 alle 19:20 sul giornale del 13 luglio 2020 - 222 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, tolentino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bqr9





logoEV