Macerata: Flavio Corradini ufficializza la sua candidatura per le Regionali

1' di lettura 05/08/2020 - L'ex rettore dell'Università di Camerino Flavio Corradini si è candidato per le elezioni Regionali marchigiane che si terranno a settembre.

"Eccoci di nuovo in pista - ha scritto Corradini su Facebook - Una candidatura che mi rende molto felice e mi onora. Mi conoscete, mi piace essere a disposizione, individuare problemi ma molto di più trovare soluzioni e innovare. Con mia moglie abbiamo deciso di far crescere i nostri figli su questi territori e all’interno delle nostre comunità. Ci crediamo convintamente, ne vale davvero la pena! Stiamo costruendo la squadra, perché questo vogliamo per raggiungere risultati importanti per il futuro della nostra Regione. Una squadra in grado di mettere in campo impegno, passione, lavoro, rinascita. Abbiamo bisogno del sostegno di tante e tanti marchigiani per sentirci forti e promuovere con determinazione un progetto nuovo e partecipato. Stiamo insieme".

Il maceratese Corradini si è candidato nella lista Italia Viva-Psi-Demos-Civici, formazione che supporta la candidatura di Maurizio Mangialardi a presidente della Regione Marche. L'ex rettore (attualmente professore sempre presso Unicam) presenterà la sua candidatura sabato 8 agosto alle ore 11:30 al ristobar Di Gusto di Macerata.






Questo è un articolo pubblicato il 05-08-2020 alle 21:15 sul giornale del 06 agosto 2020 - 297 letture

In questo articolo si parla di politica, camerino, Riccardo Antonelli, articolo, corradini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bsCm





logoEV