Med Store Macerata: incontro virtuale tra staff e giocatori

1' di lettura 13/08/2020 - È iniziata questa settimana la stagione per i ragazzi della Pallavolo Macerata che attraverso una piattaforma per videoconferenze hanno avuto modo di conoscersi e incontrare lo Staff tecnico.

Sfruttando quanto tutta Italia ha imparato soprattutto nel corso dell’emergenza Covid-19, la squadra si è ritrovata a distanza, scambiando le prime battute e cominciando un percorso che si intensificherà nei prossimi mesi per la formazione di un nuovo gruppo affiatato.

Sarà fondamentale infatti concentrarsi sul gruppo, trovare la giusta amalgama in un roster che vede campioni e giocatori di esperienza al fianco di giovani ragazzi dal grande potenziale. Un mix sul quale la società crede fortemente, per affrontare con entusiasmo il prossimo campionato di Serie A3 e continuare a crescere guardando al futuro della Med Store Macerata. Intanto che la squadra si conosce, nelle prossime settimane sarà lanciata anche la nuova campagna abbonamenti 2020-2021. Dopo mesi difficili è un altro segnale incoraggiante, la voglia è quella di poter tornare presto a riempire il palazzetto Banca Macerata Forum e vivere insieme lo spettacolo del grande volley.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-08-2020 alle 15:48 sul giornale del 14 agosto 2020 - 173 letture

In questo articolo si parla di sport, Pallavolo Macerata, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/btjt





logoEV