Maceratese e Atletico Macerata si presentano alla città in piazza Dei Popoli

maceratese 1' di lettura 29/08/2020 - Nelle ultime settimane ci hanno bombardato con un calcio televisivo, asettico e privo di qualsiasi romanticismo che ci ha quasi nauseati e di certo annoiati.

Dopo interminabili mesi di inattività, sembra arrivato il momento di tornare ad assaporare il piacere di calcare un campo da calcio, respirare di nuovo l’atmosfera di uno stadio affollato (ma non troppo!) e riportare lo sport ad essere quello strumento di incontro e aggregazione che su questi principi trovava ragione essenziale della sua stessa esistenza. È per soddisfare questa viscerale voglia di stare insieme e condividere le proprie passioni che la SS Maceratese e l’Atletico Macerata hanno deciso di collaborare per organizzare una grande festa di presentazione alla stagione prossima ventura.

Un evento che prescinda dalla categoria, ma che sia un’occasione per tornare a vivere lo sport che amiamo e restituirlo a chi è stato più trascurato in quest’ultimo complicato periodo: i tifosi e gli appassionati. Le due società hanno optato per una location d’eccezione: presso la Piazza dei Popoli, mercoledì 3 settembre a partire dalle 18:00 verranno presentate le squadre che parteciperanno al prossimo campionato di Promozione, Seconda Categoria e Juniores Regionale e verrà offerto un servizio di catering. L'evento vuole essere da esempio, per tutti il panorama sportivo e non solo, del saper conciliare sana e viscerale passione per la propria squadra e rigida osservanza delle norme attualmente in vigore. Mascherina obbligatoria come previsto dal DPCM anche all'aperto dopo le 18.00.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-08-2020 alle 21:49 sul giornale del 31 agosto 2020 - 307 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/buwt





logoEV