Meeting di atletica leggera a Tolentino

2' di lettura 02/09/2020 - Il Sindaco e la Giunta hanno deliberato di concedere all'Associazione dilettantistica “Crazy sport” di Tolentino l'uso gratuito dell'impianto sportivo della Vittoria il giorno 12 settembre 2020 per lo svolgimento di un meeting di atletica leggera su pista.

Con lo stesso atto è stato assicurato il sostegno attraverso l'assistenza logistica con la messa a disposizione di amplificazione, tavoli e sedie. Restano a carico degli organizzatori pratiche e oneri relativi alla gestione dell'emergenza epidemiologica dovuta al Covid-19, per l'acquisizione di autorizzazioni e/o nulla osta da parte degli uffici competenti, per autorizzazioni sanitarie, di pubblica sicurezza, security e safety, acustica, SIAE, o necessarie per lo svolgimento delle attività programmate, nonché allestimenti, smontaggi e ripristini.

Spetta agli organizzatori l'onere di provvedere alla pulizia e al decoro dei luoghi nel corso della manifestazione e, a manifestazione effettuata, al ripristino e alla pulizia degli spazi concessi in uso. Spetta altresì agli organizzatori di provvedere direttamente, assumendosene i relativi oneri, all'acquisizione di ogni autorizzazione non espressamente citata nei punti precedenti, prevista dalla vigente normativa in relazione alla manifestazione in oggetto. La decisione è scaturita a seguito del riconosciuto interesse pubblico alla buona riuscita della manifestazione, quale occasione di promozione della disciplina dell'atletica leggera e dello sport in generale.

E’ stato ritenuto di poter aderire alla richiesta degli organizzatori, fermo restando che, alla luce del DPCM del 7/08/20, gli eventi e le competizioni sportive – riconosciuti di interesse nazionale e regionale dal CONI, dal CIP e dalle rispettive Federazioni, ovvero organizzati da organismi sportivi internazionali - sono consentiti a porte chiuse ovvero all'aperto senza la presenza di pubblico, nel rispetto dei protocolli emanati dalle rispettive Federazioni sportive nazionali, Discipline sportive associate ed enti di promozione sportiva.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-09-2020 alle 16:58 sul giornale del 03 settembre 2020 - 178 letture

In questo articolo si parla di sport, tolentino, Comune di Tolentino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/buOF





logoEV