contatore accessi free

Sopralluogo nelle scuole di Petriolo: i nuovi spazi garantiscono il distanziamento

1' di lettura 02/09/2020 - Martedì è stato effettuato un sopralluogo presso tutti i plessi scolastici dal Sindaco e dalla Dirigente scolastica insieme alla giunta e al personale della scuola e del Comune di Petriolo per avere contezza dello stato dei luoghi e del lavori che sono stati approntati durante i mesi estivi.

A seguire conferenza dei servizi per concordare i dettagli per la riapertura delle scuole e per un ordinato avvio dell'anno scolastico nel rispetto delle norme per la prevenzione ed il contenimento della diffusione del contagio da Covid-19. Gli spazi a disposizione nella scuola primaria e gli interventi di adattamenti delle aule fatti presso la scuola secondaria di primo grado permettono di garantire il distanziamento previsto dalle norme. È stata evidenziata la necessità di approntare modifiche organizzative e di avere personale aggiuntivo per garantire un efficace funzionamento dei servizi scolastici.

Il Comune provvederà a potenziare i servizi di sua competenza quali la sanificazione degli ambienti comunali (palestra, refettorio mensa e scuolabus) e la preparazione dei pasti per il servizio mensa.


da Comune di Petriolo
www.comune.petriolo.mc.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-09-2020 alle 23:00 sul giornale del 03 settembre 2020 - 161 letture

In questo articolo si parla di attualità, petriolo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/buQd





logoEV
logoEV