contatore accessi free

Movimenti franosi in via Verga, Marchiori: "Strato di asfalto elettorale e il gioco è fatto"

1' di lettura 08/09/2020 - Ricotta sindaco? Sarebbe una frana, basta guardare a via Verga: hai voglia a metterci le toppe, quando il problema è alla radice.

Ne parleremo con i residenti di Collevario che, in via Verga, hanno subito l’ennesimo disagio per colpa della cattiva politica di Ricotta e del PD anche in queste ore. Il terreno franoso che slitta ha provocato la rottura della linea telefonica e la stanno riparando in fretta e furia stamattina. Il Comune, non potendo più ignorare le sollecitazioni ricevute anche dal sottoscritto nel suo ruolo di consigliere ha tardivamente classificato via Verga come aria di dissesto idrogeologico e l’unico intervento di Ricotta, assessore ai lavori pubblici che si sente sindaco da mesi, assomiglia alla sua politica: solo facciata.

Servono massicciata e paratie? Lui fa posare uno strato di asfalto ‘elettorale’ e il gioco è fatto. Quando i marciapiedi o la strada si spaccheranno di nuovo le elezioni saranno passate. Ora però l’imprevisto riporta a galla proprio a ridosso del voto la realtà del suo fallimento. Giusta nemesi? Diciamo che l’imprevisto per chi, come Ricotta, ha sempre sbagliato strada, più facilmente sta dietro l’angolo.


   

da Andrea Marchiori
Lega Macerata







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-09-2020 alle 12:08 sul giornale del 09 settembre 2020 - 297 letture

In questo articolo si parla di politica, macerata, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/bvjr





logoEV
logoEV