contatore accessi free

Baby talento dalla Maceratese al Perugia

1' di lettura 16/09/2020 - Un settore giovanile calcistico è davvero vincente quando produce talenti e regala loro sogni e opportunità.

La Maceratese l’ha appena fatto, perché ha ceduto a titolo definitivo il promettente baby Matteo Polizzi, classe 2005, al Perugia. Centrocampista offensivo e trequartista, qualità tecniche importanti e dribbling efficace, Polizzi in questi anni è stato spesso convocato dalle Rappresentative di categoria e da tempo era sotto osservazione da parte degli scout dal club umbro.

Grazie all’intermediazione di Matteo Siroti, dirigente del vivaio perugino, nonché alla piena e felice disponibilità della Maceratese, Polizzi si è trasferito da qualche giorno, alloggiando in collegio assieme ai nuovi compagni e aggregandosi all’Under16 allenata da un totem nella formazione dei ragazzi come Stefano Papini. Cresciuto praticamente sul sintetico dello Stadio della Vittoria, messosi in luce già piccolissimo con l’allora Vis Macerata, Polizzi spicca il volo e approda in una delle società più prestigiose d’Italia, anche se purtroppo fresca di retrocessione dalla Serie B.

A Matteo tutto l’orgoglioso incoraggiamento da parte della Maceratese: forza “Poli” e in bocca al lupo!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-09-2020 alle 17:29 sul giornale del 17 settembre 2020 - 221 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, S.S. Maceratese, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bwfx





logoEV
logoEV