Coronavirus: a Mogliano un nuovo caso di contagio

test coronavirus 1' di lettura 16/09/2020 - Dopo mesi senza nessun caso di COVID nel nostro Comune, purtroppo abbiamo un nostro concittadino risultato positivo al tampone Covid-19.

Il Servizio Sanitario ha attivato la normale procedura del caso, applicando le misure di quarantena a coloro che hanno avuto contatti diretti con il paziente positivo. Al nostro concittadino vanno gli auguri di una pronta guarigione di tutta l’Amministrazione comunale.

Ad oggi dunque la situazione epidemiologica è la seguente al 16-09-2020: N.1 caso positivo N. 6 in isolamento domiciliare cautelativo. Ricordiamo l'importanza di indossare sempre la mascherina all'interno di locali o all'aperto quando si è vicino ad altre persone, di rispettare la distanza interpersonale di almeno 1 metro , di lavarsi e/o disinfettarsi le mani e di evitare assembramenti. Per quanti si trovano nella situazione di quarantena o di comprovato contagio, ricordiamo il numero di telefono del COC (centro operativo comunale) per consegna a domicilio di farmaci e generi alimentari (Tel. 335 5371583).






Questo è un articolo pubblicato il 16-09-2020 alle 23:39 sul giornale del 17 settembre 2020 - 242 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune mogliano, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bwhl





logoEV