contatore accessi free

Panathlon Club Macerata: Toninel nominato in commissione Fair Play d'Area 5

1' di lettura 20/09/2020 - Il Governatore d’Area Lucio Montone ha nominato quale componente della Commissione Fair Play d’Area 5 (Emilia Romagna e Marche) Roberto Toninel, Presidente Panathlon di Macerata dal 2010 al 2016.

La Commissione svolge il compito di premiare campioni sportivi, atleti, società e scuole che abbiano fatto dei valori del fair play la linfa vitale della propria attività sportiva e che hanno visto il proprio comportamento distinguersi per lealtà ed etica sportiva. Una nomina che è per Toninel una conferma che ci inorgoglisce come Panathlon Macerata e che non può stupire chi conosce Roberto e l’impegno che ha sempre profuso da socio prima e da Presidente poi, per una maggiore sensibilizzazione e riflessione sui grandi valori dello sport e della società civile. Un nuovo mandato che rappresenta dunque il riconoscimento di una valenza di alto livello etico.

“Non posso che essere entusiasta per la conferma di Roberto Toninel. E’ grazie al suo invito che sono entrato a far parte di questa straordinaria squadra Panathlon, divenendo prima socio e oggi Presidente del Club di Macerata. Roberto ha quella visione complessiva che consente di progettare e realizzare e rappresenta quella tradizione che conserva ben saldi i valori del fair play proiettandoli nel futuro” - afferma Michele Spagnuolo, nominato Presidente del Club appena qualche mese fa.

“Siamo certi – va avanti Spagnuolo - che proseguirà a diffondere quei principi di rispetto dei diritti degli individui, di non discriminazione, di non violenza e di lotta al doping che fanno dello sport un incredibile opportunità di crescita personale. Le più vive congratulazioni a Roberto da parte di tutto il Panathlon Club Macerata”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-09-2020 alle 17:40 sul giornale del 21 settembre 2020 - 199 letture

In questo articolo si parla di attualità, panathlon club, sport, comunicato stampa





logoEV
logoEV