Primi sprazzi di Med Store Macerata, Monopoli: "Non è stato facile ripartire dopo lo stop"

1' di lettura 19/09/2020 - Con l’allenamento congiunto avvenuto venerdì nel tardo pomeriggio al Banca Macerata Forum, prosegue e si intensifica la preparazione della Med Store Macerata.

La squadra ha avuto l’occasione di allenarsi insieme ad una vecchia conoscenza della scorsa stagione, la Videx Grottazolina, temibile avversario del Girone Blu. “In questa prima parte di preparazione ci siamo concentrati sul lavoro fisico - racconta il Capitano della Med Store Macerata Natale Monopoli - Non è stato facile ripartire dopo sei mesi di inattività e il difficile periodo vissuto durante l’emergenza Covid. Nel frattempo ci siamo allenati da soli per rimanere in forma, anche se durante l’estate poi non c’è stato modo di giocare. Ora è importante dare la priorità a ritrovare la forza. Aspettiamo quattro, cinque settimane per ritrovare freschezza e cominciare a provare i meccanismi di squadra. Questi ci aiuteranno anche a trovare una nuova amalgama visti i tanti nuovi, si è creato un mix interessante: i giocatori più esperti sono una garanzia, alcuni li conosco e so quanto possono dare alla squadra, nei giovani ho visto tanta voglia di lavorare, crescere e mettersi in gioco. Ci sono tutti gli ingredienti per una buona stagione”.

Le parole del Capitano aumentano la curiosità di vedere la Med Store Macerata in campo, i campioni e i tanti nuovi ragazzi che da quest’anno vestiranno la maglia biancorossa.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-09-2020 alle 16:55 sul giornale del 21 settembre 2020 - 211 letture

In questo articolo si parla di sport, Pallavolo Macerata, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bww0





logoEV