Serie D: un fantasista per il Tolentino

1' di lettura 21/09/2020 - L’U.S. Tolentino 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo per la stagione 2020/2021 con il calciatore Gianmarco Pierfederici.

Nato il 20/05/1996, Pierfederici è dotato di qualità tecniche che gli permettono di ricoprire vari ruoli, quale quello di esterno, seconda punta e trequartista. Cresciuto nel settore giovanile del Cesena ha disputato il campionato di Serie D con le maglie di Jesina, San Marino e Romagna Centro, con la quale, nella stagione 2017/2018, ha collezionato 35 presenze e 4 reti. Successivamente ha vestito le casacche di Monopoli e Rimini in legapro e quella della Savignanese in serie D. Questo il commento di Pierfederici all’arrivo in cremisi: “Sono molto contento di essere arrivato in una realtà solida come Tolentino. C’è tutto per lavorare al meglio e fin dai primi allenamenti ho notato una grande organizzazione. Ringrazio il direttore e il mister per la fiducia e non vedo l’ora di iniziare questo nuovo percorso dopo un lungo periodo di stop. Anche i compagni mi hanno accolto al meglio e di ciò sono molto grato; tutti hanno una gran voglia di lavorare e son sicuro che ci toglieremo delle belle soddisfazioni”.

Il sodalizio cremisi comunica, con l’occasione, che consensualmente è stato risolto l’accordo con il difensore Francesco Labonia. Si rammenta, infine, che sono in distribuzione presso il bar del “Ciommei” di zona Sticchi gli abbonamenti per l’imminente campionato.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-09-2020 alle 17:59 sul giornale del 22 settembre 2020 - 171 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, tolentino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bwD2