Coronavirus: 43 contagiati a Tolentino, sospese le lezioni in due classi

1' di lettura 19/10/2020 - Il Sindaco Giuseppe Pezzanesi informa sulla situazione Covid-19 a Tolentino.

Ad oggi lunedì 19 ottobre 2020, secondo quanto comunicato dalla Regione Marche, questi sono i dati ufficiali: 43 positivi e 60 persone che sono in isolamento domiciliare.

L’Amministrazione comunale sta collaborando con tutte le istituzioni e in particolare con quelle scolastiche, anche predisponendo tamponi rapidi, coprendone anche direttamente il costo, laddove necessario, per mantenere la situazione sotto controllo e per evitare eventuali situazioni di contagio. Attualmente sono state sospese le lezioni, come avvenuto in altri Comuni, in due classi, una al plesso Grandi e una al plesso ‘815.

Si auspica la massima collaborazione di tutti e in particolar modo dei più giovani che spesso dimenticano di indossare la mascherina e che comunque sono invitati ad evitare assembramenti. Si ricorda che è importante continuare a rispettare le disposizioni per evitare il propagarsi del Covid-19. Bisogna sempre seguire le normative e non vanificare il lavoro fatto fino ad ora. Indossiamo le mascherine, anche all’aperto, disinfettiamo le mani, evitiamo assembramenti e rispettiamo il distanziamento sociale e la recente normativa nazionale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-10-2020 alle 17:21 sul giornale del 20 ottobre 2020 - 313 letture

In questo articolo si parla di cronaca, tolentino, Comune di Tolentino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/by5o





logoEV