Schianto sulla Carrareccia: tre feriti

ambulanza 1' di lettura 27/10/2020 - La provinciale Carrareccia è stata teatro questa mattina (martedì 27 ottobre) di uno schianto che ha provocato tre feriti di cui uno trasportato in codice rosso all’Ospedale Torrette di Ancona.

L’incidente è avvenuto intorno alle 7.20 ed ha coinvolto tre mezzi tra cui un furgoncino del Cosmari. Secondo le prime ricostruzioni della polizia locale a provocare l’incidente è stato un giovane a bordo di una Fiat Punto (dove viaggiava anche un secondo passeggero) che ha perso il controllo del mezzo. L’auto ha prima speronato il furgone e poi si è scontrata con una Volkswagen Kaddy, guidata da un ventenne residente nel fermano. Sul posto si sono subito recati i vigili del fuoco di Macerata ed i sanitari del 118 che hanno prestato i primi soccorsi alle persone coinvolte.

Dopo le cure del caso il personale medico ha disposto il ricovero all’ospedale di Ancona dei feriti, di cui due in codice giallo (i passeggeri della Punto) ed uno in codice rosso, anche se le sue condizioni non sarebbero gravi. Il tratto stradale è stato inibito al traffico per permettere la messa in sicurezza dei mezzi coinvolti mentre la polizia ha regolato le code che si sono formate dopo lo schianto. Del caso si occupa la Polizia locale di Macerata.


di Lorenzo Nicoletti
redazione@viveremacerata.it





Questo è un articolo pubblicato il 27-10-2020 alle 19:24 sul giornale del 28 ottobre 2020 - 234 letture

In questo articolo si parla di cronaca, macerata, articolo, lorenzo nicoletti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bzWP





logoEV
logoEV