Nuovo dirigente per l'Usr di Macerata

scuola mamiani all'ex infermieri 1' di lettura 02/11/2020 - Ha preso servizio ieri (lunedì 2 novembre) il nuovo dirigente dell’Ufficio V dell’USR Marche (Ambito territoriale di Macerata) Roberto Vespasiani, già dirigente dell’Istituto di Istruzione Superiore “Carlo Urbani” di Porto Sant’Elpidio.

Diplomato al Conservatorio musicale “Luisa D’Annunzio” di Pescara e laureato a pieni voti in Giurisprudenza all’Università degli studi di Macerata con una tesi in diritto amministrativo dal titolo “Diritto Scolastico: Aspetti Giuridico-Amministrativi”, Vespasiani ha iniziato la sua carriera scolastica nel 1983 come insegnante di scuola primaria.
Dal 2008 viene nominato dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo “Egisto Paladini” di Treia e nel 2009 della Scuola secondaria di I grado “Galilei-Marconi” di Porto Sant’Elpidio.
A seguito della riorganizzazione della rete scolastica che sopprime l’autonomia di quest’ultima scuola, nel 2011 e fino all’anno scolastico in corso passa a guidare l’IIS “Urbani” della stessa città. Al nuovo dirigente un benvenuto e un augurio di buon lavoro.


da Ufficio Scolastico Regionale
Marche





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-11-2020 alle 19:10 sul giornale del 04 novembre 2020 - 497 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, marche, Ufficio Scolastico Regionale, porto sant'Elpidio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bAy9