Serie D: Viola torna al Tolentino

1' di lettura 04/11/2020 - L’U.S. Tolentino 1919 comunica che a partirà da questa settimana rientrerà a far effettivamente parte della rosa cremisi il difensore Davide Viola, al Tolentino nella stagione scorsa.

Vincolato al sodalizio cremisi, Viola, per questioni personali non ha potuto esser parte del gruppo sin dall’inizio della stagione. Ora, finalmente, si potrà contare di nuovo su di lui. Nato in Lussemburgo il 12/01/1999 è cresciuto nelle giovanili del Milan. Ha poi militato nella Primavera del Bari e nel Como. Lo scorso anno con la maglia del Tolentino ha disputato 23 gare, di cui 6 di Coppa.

Questo il suo commento al rientro al “Della Vittoria”: “Sono molto contento e vorrei ringraziare società, staff e compagni per avermi riaccolto subito bene dopo la passata stagione e dopo la lunga pausa. Stiamo attraversando un periodo complicato e spero che potremo giocare e regalare un po’ di felicità e spensieratezza a quanti ci seguono. Personalmente torno a Tolentino carico e voglioso di migliorare e mettermi quotidianamente in discussione, nel calcio come nella vita la chiave per avere successo è il lavoro e la perseveranza”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-11-2020 alle 21:40 sul giornale del 05 novembre 2020 - 173 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, tolentino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bAQ8





logoEV