Contributi per il pagamento della Tari a Tolentino

soldi denaro 1' di lettura 06/11/2020 - L'Amministrazione Comunale comunica che è stato costituito un fondo per la concessione di contributi a sostegno di talune categorie di soggetti per il pagamento della Tassa Rifiuti.

Due le categorie interessate: per i giovani imprenditori, di età inferiore a 35 anni, che abbiano dato vita, nel corso del 2020, anche insieme ad altri soggetti, ad una nuova attività sita in Tolentino, i quali potranno beneficiare di un contributo pari a quanto pagato a titolo di TARI per il 2020 (tale contributo sarà concesso relativamente ai primi 4 anni di attività); per gli imprenditori di età superiore ai 35 anni, che abbiano dato vita, nel corso del 2020, ad una nuova attività sita in Tolentino, viene fissato un contributo pari a quanto pagato a titolo di TARI per il 2020. Tale contributo sarà concesso relativamente ai primi 2 anni di attività.

Al fine dell’accesso al contributo i soggetti che si trovino nelle condizioni di ammissibilità previste dal bando dovranno presentare domanda utilizzando preferibilmente il modello predisposto che andrà sottoscritto e accompagnato da copia di valido documento di identità. Il modulo è reperibile nel sito internet del Comune. Si considerano pervenute in tempo utile le domande spedite con raccomandata A/R o inviate via PEC all'indirizzo: comune.tolentino.mc@legalmail.it, entro il 30 dicembre 2020.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-11-2020 alle 14:40 sul giornale del 07 novembre 2020 - 231 letture

In questo articolo si parla di economia, tolentino, soldi, Comune di Tolentino, denaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bA47