I commercianti del centro storico di Macerata anticipano l'orario di apertura

macerata foto generica 1' di lettura 07/11/2020 - L’ Associazione Commercianti Centro Storico di Macerata ed i suoi associati hanno deciso che a far data dal giorno 9 novembre e fino al 24 dicembre l’apertura pomeridiana dei propri negozi sarà anticipata alle ore 15,00.

Il sabato sarà rispettato il regolare orario mentre la domenica è prevista l’apertura pomeridiana dalle 16,00 alle 20,00. Questa nuova rimodulazione degli orari di apertura è stata decisa per venire incontro alle esigenze dei cittadini che potranno più facilmente accedere al Centro Storico considerando che la Ztl è stata di fatto sospesa dalle ore 6,00 alle ore 24,00 di tutti i giorni.

L’accesso è reso, inoltre, più agevole grazie alla possibilità di poter parcheggiare gratuitamente per un’ora in Piazza della Libertà esponendo il regolare disco orario. Vogliamo anche ringraziare il Sindaco Sandro Parcaroli e la sua giunta per quanto stanno facendo per venire incontro, in questo particolare momento, alle necessità delle attività commerciali del Centro Storico e di tutta la città.


da associazione commercianti del centro storico




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-11-2020 alle 10:16 sul giornale del 09 novembre 2020 - 212 letture

In questo articolo si parla di economia, commercio, macerata, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bA0Q





logoEV