Un report quotidiano dei contagiati nelle Marche Comune per Comune: la proposta in consiglio regionale

1' di lettura 09/11/2020 - Un report quotidiano sul numero di contagiati da Covid19 per ogni comune del territorio regionale pubblicizzato sui canali informativi della regione. Lo hanno chiesto la Lega e tutta la maggioranza nel consiglio regionale di oggi con una risoluzione di cui è primo firmatario il consigliere leghista Luca Serfilippi.

Obiettivo: informare dettagliatamente i cittadini sull'andamento dell'epidemia nelle Marche con dati certi ed ufficiali per contrastare la crescente diffusione di notizie non verificate su un’emergenza sanitaria la cui incidenza sul tessuto sociale, lavorativo e familiare è oltremodo rilevante.

“I marchigiani sono molto attenti al rispetto delle regole e ci chiedono di essere costantemente informati. Lo faremo comune per comune con una corretta e certa informazione così da essere anche maggiormente efficaci nella sensibilizzazione al rispetto delle norme di sicurezza. Obiettivo della giunta è la trasparenza delle informazioni ed è giusto che i canali ufficiali della regione diffondano dati veritieri che non producano allarmismi ingiustificati”, così dichiara il primo firmatario Luca Serfilippi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-11-2020 alle 21:47 sul giornale del 10 novembre 2020 - 415 letture

In questo articolo si parla di politica, marche, lega nord marche, lega nord, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bBn7