contatore accessi free

Altro decesso con Coronavirus a Treia: più di 100 i contagiati in città

1' di lettura 16/11/2020 - Dopo i 6 decessi della prima ondata, cresce ancora il numero dei morti con Coronavirus a Treia: si è registrato infatti il secondo decesso di questa seconda ondata.

Si tratta di Bruna Foglia, 56 anni, da tempo combatteva contro una grave malattia, nell’ultimo periodo ricoverata all’Hospice di San Severino Marche. La sua già precaria condizione di salute, aggravata dal Covid, non le ha lasciato scampo.

Alla famiglia di Bruna, al marito Euro Colcerasa, dipendente del Comune di Treia e al figlio Caius le più sentite condoglianze dal Sindaco di Treia Franco Capponi, dall’Amministrazione Comunale e da tutti i dipendenti della struttura comunale per questa grave perdita. “Bisogna continuare a tenere alto il livello di attenzione, rispettando le distanze ed utilizzando sempre i dispositivi di protezione individuale. Alla comunità treiese si chiede la massima collaborazione e responsabilità, perché solo tutti insieme si può sconfiggere questa insidiosa malattia - così l’amministrazione comunale di Treia - In città abbiamo 162 persone in isolamento, di cui 103 positive”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-11-2020 alle 16:19 sul giornale del 17 novembre 2020 - 377 letture

In questo articolo si parla di cronaca, treia, Comune di Treia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bCdf





logoEV
logoEV