Decreto Rilancio 2020, Eni Gas e Luce mette il "cappotto" al tuo edificio

Moltissime persone purtroppo hanno perso il lavoro, altre si sono ritrovate con entrate notevolmente ridotte, con conseguenti problemi economici in particolar modo per le famiglie.
In questo momento sembra che le cose stiano migliorando, seppur in modo molto lento. Ma non bisogna perdere la speranza, anzi, è proprio questo il momento giusto per rimboccarsi le maniche e, perché no, riqualificare la propria abitazione o dare nuova vita alla propria azienda.
Sapevi, infatti, che con il nuovo Decreto Rilancio 2020 hai la possibilità di fare tutto questo e molto altro beneficiando di una detrazione fiscale fino al 110%? Se vuoi saperne di più, continua a leggere!
Decreto Rilancio 2020: come funziona e chi ne ha diritto
Il Decreto Rilancio è stato convertito in legge il 17 luglio 2020, con lo scopo di permettere una detrazione fino al 110% delle spese alle quali gli italiani hanno fatto fronte per interventi di efficientamento energetico, diminuzione del pericolo sismico e installazione delle colonnine per la ricarica energetica dei veicoli elettrici.
In particolare, potranno usufruire di questo bonus gli interventi di isolamento termico - come il cappotto termico - di edifici con incidenza superiore al 25% dell'area dissipante lorda dell'edificio stesso e quelli volti alla sostituzione di installazioni per la climatizzazione invernale.
Per il primo caso, la riduzione è quantificata su 50000 euro per edifici unifamiliari o nuclei immobiliari collocati in edifici plurifamiliari - il caso di un condominio - indipendenti tra loro e che possiedano almeno un accesso svincolato dall'esterno, 40000 euro per ogni nucleo immobiliare appartenente all'edificio - massimo 8 unità - e 30000 euro sempre da moltiplicarsi per nucleo immobiliare presente nell'edificio - per edifici con più di 8 unità -. Nel caso di interventi volti alle sostituzioni di macchinari di climatizzazione, invece, le cifre sono rispettivamente di 30000, 20000 e 15000 euro.
Ma chi sono i soggetti che possono beneficiare delle detrazioni fiscali per il cappotto termico offerte dal decreto?
Secondo quanto specificato, possono usufruire di questi vantaggi condomini, persone fisiche, istituti autonomi per le case popolari (fino al 30 giungo 2022), cooperative di abitazione a proprietà indivisa, enti del terzo settore e associazioni e società sportive dilettantistiche.
Tutto ciò è valido per i lavori di ristrutturazione edilizia, operazioni di efficientamento energetico, provvedimenti antisismici, restauro di facciate, installazione di impianti fotovoltaici o di colonnine per la ricarica energetica di veicoli elettrici effettuati dal 1 luglio 2020 al 31 dicembre 2021, con una detrazione fiscale che sarà fruibile in 5 rate di uguale importo.
Ma veniamo a ciò che maggiormente ci interessa, ovvero l'ecobonus per il cappotto termico. Eni Gas e Luce, uno dei colossi del settore energetico presenti sul mercato, ha attivato un'offerta molto particolare, che siamo certi farà al caso tuo se desideri limitare gli sprechi energetici e sfruttare il bonus 110!
CappottoMio by Eni Gas e Luce: professionalità, efficienza e grandi detrazioni!
Hai intenzione di rendere la tua casa efficiente ed ecosostenibile? Se è così, noi ti consigliamo di affidarti al leader del mercato energetico italiano per eccellenza, ovvero Eni Gas e Luce. Grazie alle loro grandi offerte potrai aumentare il valore del tuo immobile installando un cappotto termico, beneficiando della cessione del credito prevista dall'ecobonus!
Ma in che cosa consiste effettivamente l'installazione di un cappotto termico? Beh, sostanzialmente questa operazione ti consentirà di rivestire la superficie del tuo edificio con materiale isolante di qualità. Potrai anche decidere di sostituire gli infissi e i serramenti e di estendere l'intervento alla falda o al solaio della tua abitazione.
La buona notizia è che potrai fare tutto questo godendo dei benefici fiscali del Superbonus 110, cedendo ad Eni Gas e Luce il tuo credito. Non dovrai nemmeno preoccuparti di tutte le complesse faccende burocratiche, in quanto sarà proprio Eni a gestirle al posto tuo.
Cedendo il tuo credito, inoltre, otterrai immediatamente i benefici fiscali, senza dover aspettare il rimborso in 5 rate!
Ma chi ha il diritto di usufruire di questi vantaggi?
Tutti coloro che installeranno un cappotto termico, magari proprio perché incoraggiati dagli incentivi offerti dall'ecobonus, ottenendo un miglioramento di due classi energetiche. Il cappotto termico può essere installato sia su un condominio sia su un edificio unifamiliare, e in questo momento non è un'occasione da farsi scappare!
Ma vediamo insieme quali benefici può portare la presenza di un cappotto termico alla tua abitazione.
Cappotto termico: in cosa consiste? Agevolazioni ed ecosostenibilità
Quando si parla di cappotto termico si intende una successione di strati isolanti che vengono sistemati esternamente o internamente agli edifici. In questo modo, viene garantito un perfetto isolamento sia di tipo termico che acustico all'interno dell'edificio stesso.
Questa installazione garantisce un grande risparmio energetico, infatti permette di mantenere la temperatura all'interno dell'abitazione calda in inverno e fresca in estate, impedendo l'ingresso al calore dei raggi solari. Potrai quindi dire addio a quei fastidiosi fenomeni di umidità, condensa e muffa! Inoltre, riuscirai facilmente a diminuire in maniera considerevole gli sprechi energetici, ottenendo un risparmio sulla bolletta tra il 30% e il 50%! Grazie al cappotto termico ti sarà anche possibile fornire un aiuto concreto all'ambiente riducendo le emissioni di anidride carbonica nell'ecosistema.
Ma non è tutto. Questa struttura migliora il valore patrimoniale dell'immobile, aumentando la classe energetica di partenza e la sicurezza generale dell'edificio. Potrai ottenere tutto questo e molto altro approfittando degli incentivi per il cappotto termico offerti da CappottoMio di Eni Gas e Luce.
Se hai deciso di effettuare questa opera di riqualificazione sul tuo condominio o sull'edificio della tua azienda ma sei preoccupato per la difficoltà di gestione dell'organizzazione, non devi assolutamente preoccuparti! Un team di esperti, infatti, ti accompagnerà in ogni step, dalla programmazione della riunione condominiale fino alle detrazioni fiscali! Un altro buon motivo in più per affidarsi a questo leader del settore.
In particolare, se sei l'amministratore di un condominio, un esperto di Eni Gas e Luce e l'impresa adempiente saranno al tuo fianco nella compilazione della delibera sulla base della normativa vigente, e dopo la firma del contratto con la società - ovviamente partner selezionato da Eni Gas e Luce -, il cantiere prenderà vita sotto la supervisione di un membro della ditta. Una volta terminati i lavori e fatta l'asseverazione finale, il tuo condominio sarà certificato e garantito anche nel caso in cui un controllo ad opera di Enea dovesse dare esito negativo.
E se non rientro nei parametri e non ho diritto al Superbonus?
Nel caso in cui non potessi beneficiare delle detrazioni per l'installazione di un cappotto termico previste dall'ecobonus, non preoccuparti! Potrai comunque usufruire dell'offerta CappottoMio facendo richiesta per altri bonus, cedendo il tuo credito ad Eni Gas e Luce e ottenendo vantaggi fiscali immediati.
Per esempio, puoi ottenere fino al 75% di detrazione fiscale per l'installazione di un cappotto termico su strutture di qualsiasi tipo con un aumento di livello energetico. Oppure, potrai sostituire i tuoi infissi con una detrazione del 65%. Insomma, non hai davvero più nessuna scusa! Sicuramente questo è stato un anno duro, ma potresti riuscire a migliorarlo beneficiando della cessione del credito per l'installazione del cappotto termico prevista per il turbolento 2020. Approfitta subito dell'offerta CappottoMio per rendere il tuo edificio più sicuro, l'ambiente te ne sarà grato e... sicuramente anche il tuo portafogli!

Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 31-12-2020 alle 16:44 sul giornale del 18 novembre 2020 - 83 letture
In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale, articolo
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/bCw7
Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale

- La staffetta 100x400 chiude la stagione dell'Atletica Avis Macerata
- Leonardi (FDI): "Conclusi i congressi provinciali di Fratelli d'Italia, conferme e novità"
- Treia e la magia del Natale con l'Anteas Macerata
- Studio Uil Giovani sugli alloggi universitari nelle Marche, Fioretti: "Costosi e lontani dalle facoltà"
- Macerata: la bottega del commercio equo “Mondo Solidale” si è vestita a festa » altri articoli...

- Scontro in A14 tra Senigallia e Marotta, un'auto si ribalta
- Pesaro: Preso il violentatore evaso, era in Umbria
- Senigallia: pedone travolto da un'auto davanti alla stazione, 70enne di Acqualagna a Torrette
- Jesi: Imprenditrice jesina paga 9.920 euro per un finanziamento mai arrivato, denunciato 50enne perugino
- Pesaro: Un tuffo nel passato: rimpatriata dopo 37 anni per la 5^ elementare di Osteria Nuova » altri articoli...
- Fano: Nuovo selciato e luci sceniche: entro l’estate la trasformazione di Piazza Andrea Costa [FOTO]: il punto anche su alberi e parcheggi
- Cupramontama: ubriaco al bar infastidisce i clienti, fermato poco dopo in auto
- Fabriano: Incendio in un'autofficina di Fabriano
- Pesaro: Natale 2023: tra regali, cibi e addobbi i prezzi aumentano del 10%. La carta regalo vola a +44%
- Civitanova: GDF: magazzino adibito a deposito di droga, denunciato il titolare di un'azienda
- Ancona: Studio Uil Giovani sugli alloggi universitari nelle Marche, Fioretti: "Costosi e lontani dalle facoltà"
- Ancona: 75° anniversario della Dichiarazione Universale dei diritti umani, 300 alunni da tutte le Marche a Villarey
- Ancona: L’attore anconetano Daniele Vagnozzi sbarca a Los Angeles e torna ad Ancona con il suo spettacolo
- Ancona: Schianto tra una vettura e una moto provocato da un branco di cinghiali, 40enne in ospedale in codice rosso
- Ancona: Paura per quattro anziani in difficoltà, trasportati agli ospedali di Torrette e Osimo
- Senigallia: Calendario di Natale, ecco cosa fare oggi in città
- Fabriano: Weekend di controlli nel fabrianese: quattro denunce per un giovane
- Jesi: Nuove isole ecologiche in centro: in distribuzione le tessere magnetiche
- Sanità, le forze di opposizione riformiste, progressiste ed ecologiste unite contro le scelte del governo Acquaroli
- Ancona: Sicurezza sui luoghi di lavoro, Regione Marche e Inail firmano il VII Protocollo d’intesa
- Servizi pubblici digitali più accessibili, usabili e inclusivi nelle Marche grazie al Pnrr e all’accordo con AgID
- Leonardi (FdI): "Conclusi i congressi provinciali, grande successo del partito"
- La Dichiarazione dei diritti umani compie 75 anni e gli studenti sono pronti a difenderla
- Ciccioli (FDI): “Carenza medici nelle Marche a causa delle politiche fallimentari di programmazione sanitaria della Sinistra a Roma e Ancona"
- Manovra di fine anno, al via l'esame in Commissione bilancio
- Morrovalle: scontro fra un'auto e uno scooter, 49enne all'ospedale in codice rosso
- Sicurezza sul lavoro, Regione e Inail firmano il protocollo d’intesa per la promozione di interventi congiunti
- Recanati: aperto con successo il Natale 2023, inaugurato il videomapping sulla Torre del Borgo
- Giornata delle Marche “Infrastrutture, sviluppo, sicurezza. Le Marche più competitive”
- Lo studio Uil Giovani sugli alloggi universitari: “Costosi e lontani dalle facoltà, ecco come si vive da fuori sede nelle Marche”
- Contrasto ai disastri naturali, Protocollo d’intesa tra Regione Marche e Repubblica di San Marino
- Fano: Fano ha una nuova centenaria: Fausta Ciancamerla. Gli auguri del sindaco [FOTO]

- Golden Globes 2024, 'Io Capitano' di Matteo Garrone in corsa per il Miglior film straniero
- L’Italia è prima in Europa per morti premature da biossido di azoto
- Scoperta proteina chiave per rigenerare i muscoli
- Mps, l'assoluzione di Profumo e Viola faccia notizia come la condanna
- SuperEnalotto, numeri estrazione vincente oggi 11 dicembre » altri articoli...
- Ciclone con neve e pioggia in arrivo, le previsioni meteo di oggi
- Ucraina-Russia, Biden invita Zelensky alla Casa Bianca
- Urto tra due treni nel Ravennate, Trenitalia: "6 contusi lievi"
- Sondaggi politici La7, chi vincerebbe se si andasse ora a elezioni
- Fondazione Bocelli, Biancalani "Grande orgoglio essere all'Onu"
- Mes, linea dura della Lega ma Forza Italia apre
- Google trend, ecco cosa hanno cercato gli italiani nel 2023
- “Cuore fermo da 20 minuti”, trapianto record a Milano
- Sudcorea, caccia Usa precipita nel mar Giallo
- Luca Argentero e la rivelazione su Fiorello: "Ecco cosa abbiamo rischiato..."
- Torna MasterChef Italia: quando inizia, giudici e concorrenti
- La Spezia, donna uccisa in albergo: fermato il marito
- Israle-Hamas, media: si apre spiraglio per negoziare nuovo accordo parziale sugli ostaggi
- Francia, ritrovato anello da 750mila euro: il gioiello scomparso dal Ritz di Parigi era nel sacchetto di un aspirapolvere
- Torino, pacco sospetto alla fermata della metro: artificieri sul posto
- Atreju 2023, ecco gli ospiti: da Spalletti a Briatore, chiusura con Meloni
- Donald Tusk, chi è il nuovo premier polacco
- Barbara De Rossi si è sposata: nozze in Toscana con l'imprenditore fiorentino Simone Fratini
- Scontro Meloni-Schlein sul Mes: “Perché il Pd non lo ha ratificato?”, “La premier fa il gioco delle tre carte”
- Roberta Cortesi, rintracciata in Spagna la 36enne bergamasca
- Obiettivo net zero nel 2040, Alperia presenta la sua strategia
- Olimpiadi 2026, Salvini "Il bob dovrà essere a Cortina"
- Edi Snaidero confermato presidente Confederazione europea industria del mobile
- Femminicidi in Italia, 109 donne uccise in 2023: quasi la metà da partner o ex
- Roma, Hard Rock Cafe di via Veneto compie 25 anni
- Mattarella presiede il Consiglio Supremo di Difesa
- Autogol di Rafia e rete di Banda, Empoli e Lecce pareggiano 1-1
- Ex Ilva, ultimatum dei sindacati: ora governo decida e ne assuma il controllo
- Pnrr, Csel: "Con la riforma della contabilità pubblica più trasparenza ma preoccupa per piccoli comuni"
- Il generale Vannacci: "Candidarmi alle Europee? Potrei farci un pensierino"
- Gaza, Israele: "Hamas ha sottovalutato nostra rappresaglia"
- Ibrahimovic torna al Milan, è ufficiale: ecco il suo ruolo
- Gaza, no a cessate il fuoco ma stop temporanei: la linea di Borrell per l'Ue
- Crisi climatica 2023, montagna e ghiacciai alpini sempre più minacciati
- Startup, Open seed: "Investire in Italia non basta, puntare ai mercati internazionali"
- Cadavere della madre in un baule, indagata la figlia: "Non avevo soldi per funerale"
- Roma, turista cade su scala mobile: 3 ore di attesa per l'ambulanza
- Polonia, Tusk eletto nuovo premier: "Sistemeremo ogni cosa insieme"
- Sassari, casa a fuoco in piena notte a Sorso: morto 77enneato
- A Catania sequestrati oltre 1.200 prodotti contraffatti, 2 denunciati
- Investimenti green, migliorano le prestazioni in Italia e in Ue
- G7, Riccio (Oecd): "Crescita e sostenibilità obiettivi congiuntamente possibili"
- Ucraina-Russia, Zelensky a Washington: pressing sul Congresso per i fondi a Kiev
- Ogni anno consumiamo 500 grammi di insetti 'nascosti', alert su allergie
- Ucraina, missili russi su Kiev: 4 feriti nell'attacco
- Salute: medici ambiente, 'casa green riduce 60% stress e aumenta 15% creatività'
- Scuola, concorsi al via: bandi online, ecco come saranno le prove
- Napoli, picchia la fidanzata e tenta di soffocarla con un cuscino: arrestato
- Cambiamento climatico e imprese, solo una su 5 ha adottato un piano
- Gruppo Cap, al via nuova campagna di employer branding
- Artigiano in Fiera chiude con oltre 1 milione di visitatori, Intiglietta: "Risultato eccezionale''
- Filippo Dini alla guida della direzione artistica della Fondazione Teatro Stabile del Veneto
- Biodiversità, il ruolo della finanza sostenibile
- Russia, che fine ha fatto Navalny?
- Migliore (Fiaso), 'modello ponte Morandi per ristrutturare ospedali'
- Cagliari-Sassuolo 2-1: decide Lapadula e Pavoletti
- Ja Day 2023, due borse studio a studentesse distinte in ambito Stem
- Fedriga (Regioni), 'destra e sinistra non usino sanità per consenso'
- Rudy Guede respinge le accuse: "Mai violenze alla mia ex compagna"
- Gemmato, 'ad oggi no carenze farmaci, al lavoro per scongiurarle nel 2024'
- Sparatoria in Svizzera, 2 morti a Sion: killer in fuga
- C'è ancora domani di Paola Cortellesi sempre primo al box office
- Sanremo 2024, il caso La Sad e gli altri: scandali e veleni al Festival
- Università, Donne e Stem: informatica e nuove tecnologie a servizio mondo senza limiti genere
- Israele, Washington Post: "Usate munizioni al fosforo bianco Usa in attacco in Libano"
- Alessandro Zan: "Grazie Report per inchiesta, mai guadagnato da Pride"
- Oltre 1.000 punti vendita Dacia con la nuova immagine di marca
- Harry, possibile faccia a faccia con papà Carlo?
- Napoli-Braga, Mazzarri e il dubbio Osimhen: gioca in Champions?
- Marsilio, 'One Health sfida per territorio, Abruzzo molto avanti'
- Crosetto: "Opposizione giudiziaria? Battuta sul destino dei governi di centrodestra"
- Crosetto: "No a ritorno leva obbligatoria ma ragionare su periodi volontari e forze riserva"
- Il gastroenterologo: "Probiotici anche in tisane per sostenere il sistema immunitario"
- Natale, dal pesce alla frutta secca: le ricette dell'oncologo per feste anti-cancro
- Rc auto, stangata in arrivo: nel 2024 rincari di 500 euro
- Sarà abbattuto Palazzo Mangeruca a Melissa, giù l'ecomostro sulla Ss106
- Elezioni regionali 2024, Tajani: "Confermiamo candidati uscenti"
- Massari "Da Bocelli messaggio importante sul valore della musica"
- Golden Globes 2024, cercasi presentatore: anche Chris Rock dice no
- Case popolari, la proposta di Santanchè: "Aprire anche a infermieri e tassisti"
- Covid può cambiare il cervello, studio su pazienti con sintomi persistenti
- Mes, Tajani: "Ratifica prima delle elezioni europee? Vedremo" - Video
- Incendio ospedale Tivoli, aperta indagine interna: impianto antincendio e piano evacuazione, cosa sappiamo
- Empoli e Lecce si dividono la posta, 1-1 al Castellani
- Schillaci, 'futuro è visione One Health e investire in prevenzione'
- Mps, giudici appello ribaltano sentenza: assolti Profumo e Viola
- Ficarra e Picone “Santocielo è una favola che racconta l’amore”
- Malattie rare, in un position paper sfide e prospettive future della GPP
- A Roma nuovo sciopero dei trasporti venerdì 15 dicembre
- Milano, operaio 28enne muore schiacciato in cantiere edile
- Pg Bono: "Carenza pm in Dda? Accorpare Procure piccole"
- Natale: dalle lenticchie al pesce alla frutta secca, i cibi alleati contro il cancro
- Impresa del Cagliari, Sassuolo battuto in rimonta 2-1
- Bocelli all'Onu "La musica strumento importante per la pace"
- Sanremo, tra 12 Giovani finalisti c'è Jacopo Sol: "Nel mio sound il blues del mio idolo Pino Daniele"
- Ascolti tv domenica 10 dicembre, vince 'Terra Amara': Fazio vola a 2,3 milioni
- Giulia Cecchettin, la sorella Elena: "Un mese senza te, mi manchi"
- La creazione di valore pubblico secondo Inps
- Farmaci, Ue approva dostarlimab in prima linea con chemio per il cancro all'endometrio
- “Salvate la maialina Tina”: la petizione online per evitare l’abbattimento
- Mourinho cita Cicerone: "Il silenzio è una delle grandi arti della conversazione"
- Riunito Consiglio Supremo di Difesa su Israele, Ucraina, Balcani, Africa
- Università La Sapienza: “Indignati per la panchina distrutta, sono stati pochi facinorosi. Sarà ripristinata”
- Malattie rare, in un position paper sfide e prospettive future della GPP
- Volvo registra vendite in crescita dell’8% a novembre
- Uefa, Ceferin vuole cambiare le regole per rimanere presidente
- Marsilio, 'sbloccati 300 mln per ospedali, cantieri ad Avezzano, Lanciano e Vasto'
- Meloni: "Antisemitismo cancro da sconfiggere"
- A Roma la salute del terzo millennio, esperti a confronto
- Gaza, un piano per il dopoguerra: "Al lavoro team voluto da Netanyahu"
- Bosch lancia piattaforma di servizi logistica in Europa, India e USA
- Napoli, frode nel commercio di carburanti. Sequestrati oltre 7,5 mln
- Schillaci "La sfida per il futuro è una sanità più equa"
- Nove milioni di italiani bevono in eccesso, i rischi per il fegato
- Ibra advisor proprietà e dirigenza Milan: “Torno a casa”
- Ogni anno consumiamo 500 grammi di insetti 'nascosti', alert su allergie
- Cop28, niente uscita da energie fossili: bozza finale fa infuriare tutti
- Col Braga in palio gli ottavi di Champions, Mazzarri “Niente calcoli”
- Regalo hi-tech sotto l’albero? Ecco come proteggere i bambini dai pericoli della rete
- Vino, arriva la deroga per la nuova etichettatura
- Crosetto e le 3 domande Adnkronos: le risposte del ministro della Difesa - Video
- Tajani “La maggioranza è unita e resiste”
- FOTO | Distrutta subito la panchina rossa regalata dalla Roma alla Sapienza: “Ci vogliamo vive, le panchine non ci interessano”
- VIDEO | Si apre a Napoli la dodicesima edizione del Molecular Cytopathology, focus sulla biopsia liquida
- Torna ‘Atreju’, da Spalletti a Renzi e Calenda: ecco tutti gli ospiti
- Tathiana Garbin ricoverata di nuovo in ospedale: "Complicazioni dopo intervento"
- "Santocielo", Ficarra e Picone al cinema con una "favola civile"
- Turismo, si allunga la stagione della vacanza principale
- Sanità, Schillaci “Mali maggiori diseguaglianze e liste d’attesa”
- Gianni Morandi, 79 anni e non sentirli: corsetta per festeggiare il compleanno
- Da fine gennaio i bronzi di San Casciano ‘traslocano’ dal Quirinale a Napoli
- Israele-Gaza, Crosetto all'Adnkronos: "Necessaria pausa per motivi umanitari"
- Roma, intossicazione alimentare per 26 bimbi e 4 insegnanti nido comunale
- Treviso, scoperti 1.202 passeggeri "fantasma" su voli aerotaxi
- Pichetto Fratin: “Sui cambiamenti climatici abbiamo mantenuto gli impegni”
- Appalti, nomine e concorsi pilotati nella sanità trapanese. 10 arresti
- Inzaghi “Servirà la migliore Inter per fare risultato”
- Inflazione, la Bce pronta ad agire nuovamente sui tassi d'interesse
- Angelilli "Con strategie territoriali scatto in avanti Regione Lazio"
- Masterchef, Cannavacciuolo "Quest'anno chef da tutto il mondo"
- Sgarbi contro Conte: “Giuseppi, occupati prima delle tue consulenze”
- Europee, Salini "La relazione con l'Ue deve essere sempre costruttiva"
- Conte “Meloni salvaguardi onore e prestigio delle Istituzioni”
- Imprese, 352 mila assunzioni previste a dicembre
- Veloccia "Processo rigenerativo per il lungomare di Ostia"
- Addio al mercato tutelato, tutto quello che c’è da sapere
- Banche, Panetta “Semplificare e armonizzare le norme europee”
- Abruzzo, Marsilio "Finalmente via utilizzo fondi per edilizia sanità"
- Masterchef, Barbieri "Sarà un'edizione 'piccante'"
- Kia EV9 premiata per la sicurezza con le cinque stelle Euro NCAP
- Tajani "Maggioranza con identità diverse, ma resta unita"
- Energia, i sindacati lanciano l’allarme sull’obbligo del Governo a passare al mercato libero: ecco i rischi
- Masterchef, Locatelli "Abbiamo un patrimonio enorme"
- Focus Salute - Le cure per i cicli abbondanti
- Torino, animalisti imbrattano sede Coldiretti