Coronavirus: 143 positivi a Tolentino, contagiato un operatore dell'asilo nido

1' di lettura 20/11/2020 - Il Sindaco Giuseppe Pezzanesi informa sulla situazione Covid-19 a Tolentino.

Alle ore 11.00 di venerdì 20 novembre 2020, secondo quanto comunicato dalla Regione Marche, questi sono i dati ufficiali relativi alla Città di Tolentino: 143 positivi e 100 persone che sono in isolamento domiciliare.

Si comunica che a seguito della positività di un operatore addetto al nido comunale “Il Cucciolo” si era provveduto a chiudere la struttura, ma poi l’Asur ha autorizzato il Comune alla riapertura dell’asilo nido a partire da lunedì 23 novembre, dopo le operazioni di sanificazione. Saranno poste in quarantena solo le persone che sono entrate in stretto contatto con la dipendente risultata positiva al tampone Covid.

Bisogna continuare a rispettare le disposizioni per evitare il propagarsi del Covid-19. Bisogna sempre seguire le normative e non vanificare il lavoro fatto fino ad ora. Indossiamo le mascherine, anche all’aperto, disinfettiamo le mani, evitiamo assembramenti e rispettiamo il distanziamento sociale. Si invitano i cittadini a rispettare tutte le nuove disposizioni previste dal dpcm per le zone arancioni e a rispettare le disposizioni stabilite dall’ultima ordinanza regionale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-11-2020 alle 15:23 sul giornale del 21 novembre 2020 - 266 letture

In questo articolo si parla di cronaca, tolentino, Comune di Tolentino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bCPZ





logoEV