Pasta Fresca da Luciana direttamente a casa tua tra tradizione e nuovi sapori

1' di lettura 24/11/2020 - La pasta fresca è da sempre uno dei prodotti simbolo dell’Italia e anche delle Marche.

Nell’entroterra maceratese spicca la Pasta Fresca da Luciana, azienda attiva dal 1997 che ha saputo rinnovarsi negli anni e oggi propone una vasta offerta di prodotti tradizionali e innovativi.

Situata a Muccia, in località Varano, la bottega trasmette amore e passione per la pasta fresca: da Luciana sanno di preparare qualcosa di speciale che finirà sulla tavola di famiglie e ristoranti. Per questo motivo viene dato molto spazio anche alle sperimentazioni. Oltre ai classici prodotti di pasta all’uovo fresca e ripiena, da Luciana si lavorano anche materie prime nuove e particolari come ad esempio cacao, nero di seppia, baccalà e menta. Sapori diversi per un tipo di prodotto a cui si aggiungono anche nuove tecniche di preparazione.

Tre esempi: le mezzelune di Muzia (ripiene di ciauscolo), le margherite al mojito (ripiene di ricotta, Bacardi, menta e lime) e i porcolotti (ripieni di porchetta).

Queste ed altre specialità esterne al mondo della pasta fresca come olive all’ascolana, olive dei Sibillini, creme da friggere e pasta reale, possono anche essere consegnate ai clienti interessati, senza dover obbligatoriamente recarsi nel punto vendita a Muccia. Pasta Fresca da Luciana consegna infatti a domicilio in date prestabilite in tutta la provincia di Macerata. Per informazioni tel. 366 3497524 o tel. 0737 646379. Per scoprire più da vicino l’azienda e i prodotti basta visitare il sito www.pastafrescadaluciana.it

Vuoi pubblicizzare la tua attività? Contattaci al tel. 366 2936708 o alla mail fabiocardona@viverecamerino.it








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 24-11-2020 alle 14:24 sul giornale del 25 novembre 2020 - 453 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale, muccia, Riccardo Antonelli, pasta fresca da luciana