Assemblea elettiva del comitato provinciale della Federazione Ciclistica Italiana

1' di lettura 06/12/2020 - Sabato 5 dicembre 2020 si è tenuta l’assemblea elettiva del Comitato Provinciale di Macerata della Federazione Ciclistica Italiana.

La manifestazione, seguendo scrupolosamente tutti i protocolli previsti per il rispetto della normativa anti Covid, si è tenuta presso la sala San Marco del Comune di Montecassiano ospitata dalla locale Amministrazione e dal Velo Club Montecassiano. I lavori prevedevano le elezioni per il rinnovo delle cariche per il prossimo quadriennio olimpico 2021-2024. Si sono presentate al voto circa il 90% delle società aventi diritto e dopo il saluto del Sindaco di Montecassiano, Leonardo Catena, si è proceduti alla votazione.

Per la carica di Presidente del Comitato Provinciale Macerata della Federazione Ciclistica Italiana, è stato riconfermato il presidente uscente Carlo Pasqualini (nella foto). Per la carica di Consigliere è risultato il più votato Francesco Baldoni, seguito da Daniele Cervellini, Alessandro Cacciamani, Flavio Zallocco, Giovanni Calvigioni ed Enrico Vissani.

Il nuovo Comitato Provinciale sarà così formato: Presidente Carlo Pasqualini (Matelica), Consiglieri Francesco Baldoni (Matelica), Daniele Cervellini (Recanati), Alessandro Cacciamani (Corridonia), Flavio Zallocco (Potenza Picena). Molte le sfide ed i compiti che attendono il nuovo esecutivo, dal sostegno alle società ciclistiche della provincia, allo sviluppo del movimento giovanile, alla collaborazione con gli istituti scolastici secondo le direttive della Federazione Ciclistica Italiana.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-12-2020 alle 12:55 sul giornale del 07 dicembre 2020 - 206 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bEUM





logoEV
logoEV