Maltempo a Tolentino: chiusa la strada comunale "Cotojani"

lavori generic 1' di lettura 15/01/2021 - A seguito della segnalazione pervenuta dall’Ufficio Tecnico Comunale relativa alla impraticabilità della Strada Comunale “Cotojani” nel tratto compreso tra i civici n. 62 e 67 di Contrada Regnano, per un tratto complessivo di m 500 circa, causata alle intense precipitazioni meteorologiche degli ultimi giorni e ravvisata la necessità di garantire la sicurezza della circolazione stradale nel tratto divenuto impraticabile, con lo scopo di garantire la sicurezza si ritiene necessario vietare la circolazione di tutti i veicoli con esclusione di quelli dei frontisti.

Pertanto il Comando di Polizia Locale ha emesso una ordinanza che vieta la circolazione di tutti i veicoli sulla Strada Comunale “Cotojani” nel tratto compreso tra i civici n. 62 e 67 di Contrada Regnano con esclusione di quelli dei frontisti fino al ripristino delle condizioni di sicurezza.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-01-2021 alle 13:55 sul giornale del 16 gennaio 2021 - 179 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino, lavori in corso, lavori stradali, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bJym





logoEV
logoEV
logoEV