Lavori in via Osmani a Tolentino: in pagamento anche il Cas di novembre e dicembre

1' di lettura 17/01/2021 - Nei prossimi giorni verrà effettuato uno scavo sul marciapiede di via Arnaldo Osmani nell’ambito dei Lavori di ristrutturazione dell’edificio Ex “Ospedaletto dei Pellegrini”.

Volendo garantire la necessità di garantire la sicurezza della circolazione pedonale nel tratto interessato dai lavori è stata emessa una ordinanza con la quale da lunedì 18 gennaio 2021 fino alla fine dei lavori effettuati sul marciapiede, è vietata la circolazione dei pedoni nel tratto di marciapiede di via Arnaldo Osmani prospiciente l’Ex “Ospedaletto dei Pellegrini”.

Il Sindaco Pezzanesi e gli Assessori Luconi e Colosi comunicano inoltre che tra il 18 e il 22 gennaio 2021, il Comune di Tolentino provvederà al pagamento del contributo per l’autonoma sistemazione – CAS relativo ai mesi di novembre e dicembre 2020. Si precisa che dalla data di emissione dei pagamenti si dovrà tenere conto dei tempi applicati dai propri istituti bancari per l’accredito dei bonifici. Inoltre si ricorda agli aventi diritto del Cas di comunicare agli uffici preposti ogni variazione del nucleo familiare, qualsiasi spostamento della nuova sistemazione e l’eventuale riacquisto dell’agibilità della propria abitazione di residenza oppure l’eventuale variazione del proprio iban del conto corrente.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-01-2021 alle 12:40 sul giornale del 18 gennaio 2021 - 161 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bJM9





logoEV