Pallavolo Macerata in lutto: si è spento l'amico Claudio

1' di lettura 19/01/2021 - La società comunica con rammarico la scomparsa di un amico, ancor prima che un dirigente, perché Claudio Valenti è stato un amico fraterno della Pallavolo Macerata.

Una grande famiglia biancorossa, così Claudio amava chiamare la società, che oggi si stringe in un sentito abbraccio intorno a Marco e Maria Laura.

Claudio, 54 anni, ha combattuto come un leone fino alla fine la battaglia più difficile e nemmeno la malattia è riuscita a scalfire il suo spirito. Nella Pallavolo Macerata lascia un vuoto incolmabile ma anche tanti bellissimi ricordi, di una persona capace, volenterosa, sempre pronta ad aiutare gli altri e a mettersi a disposizione, con un approccio positivo e il sorriso.

Nei suoi tanti anni di collaborazione con la società ha partecipato alla crescita della Pallavolo Macerata fino a raggiungere insieme la Serie A, raccogliendo la stima dei colleghi e dei tanti ragazzi che hanno vestito la maglia biancorossa, per i quali è stato un vero e proprio punto di riferimento. In questo momento di profondo lutto, la società saluta per l’ultima volta un amico, che avrà sempre un posto speciale nel cuore della Pallavolo Macerata.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-01-2021 alle 11:45 sul giornale del 20 gennaio 2021 - 312 letture

In questo articolo si parla di cronaca, macerata, Pallavolo Macerata, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bJ64





logoEV
logoEV