Nuovo segretario comunale per Macerata

1' di lettura 20/01/2021 - Francesco Massi Gentiloni Silveri sarà il nuovo segretario comunale del Comune di Macerata. Prenderà il posto di Paolo Cristiano che dal capoluogo andrà a Camerino.

Sessantadue anni, nato a Macerata e residente a Tolentino, Massi Gentiloni Silveri è laureato in Giurisprudenza e prenderà servizio presso il Comune di Macerata a partire da lunedì primo febbraio. Massi Gentiloni Silveri, da oltre 35 anni svolge l’incarico di segretario comunale. Da ultimi, gli incarichi che ricopre attualmente, sono quelli di segretario comunale di Porto Recanati (dal 2015), di Recanati (dal 2018) e di Montefano (dal 2019).

Massi Gentiloni Silveri, dal 1990 al 1993 è stato sindaco di Tolentino e dal 2000 al 2015 è stato consigliere regionale dell’Assemblea Legislativa della Regione Marche. "Rivolgiamo il nostro benvenuto al nuovo segretario Massi Gentiloni Silveri che prenderà servizio il primo febbraio – ha detto il sindaco Sandro Parcaroli -. Siamo molto felici che abbia deciso di mettere la sua professionalità, la sua esperienza e la sua preparazione al servizio del Comune di Macerata. Un ringraziamento al segretario uscente Paolo Cristiano per quanto fatto fino a oggi; persona di grande capacità e professionalità alla quale auguriamo il massimo successo per la sua carriera".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-01-2021 alle 15:26 sul giornale del 21 gennaio 2021 - 153 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bKli





logoEV
logoEV