No al forno crematorio a Tolentino: avviata una raccolta firme

1' di lettura 28/01/2021 - Il comitato No Inceneritore, ha avviato una raccolta firme per dire no alla realizzazione del forno crematorio nel cimitero di Tolentino.

I cittadini che ritengono insensato e inopportuno costruire un inceneritore a poche centinaia di metri dal centro storico della città, possono firmare la petizione online nel sito http://www.change.org oppure sottoscriverla nei moduli presenti in almeno 72 locali ed esercizi commerciali di Tolentino, oltre che nelle mani di tanti cittadini che stanno raccogliendo singolarmente le firme nei propri quartieri.

Chiunque volesse aggiungersi alla raccolta firme del comitato per esprimere la propria contrarietà a tale progetto può richiedere il modulo cartaceo alla seguente mail: no.inceneritore.tolentino@gmail_com.

L'ing. Sandro Bisonni in rappresentanza del comitato ha fatto richiesta di accesso agli atti in data 6 gennaio 2021, in merito ad una proposta presentata da una società privata; a tale richiesta di accesso l’Amministrazione dovrà rispondere entro il 6 febbraio 2021. Nel frattempo si sono svolte delle riunioni online a cui sono stati invitati a partecipare tutti i presidenti dei comitati di quartiere, coinvolgendo inoltre le associazioni della nostra città.


da Comitato No Inceneritore
Tolentino





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-01-2021 alle 10:11 sul giornale del 29 gennaio 2021 - 214 letture

In questo articolo si parla di politica, tolentino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bLtn





logoEV
logoEV