All'Ircr di Macerata si può attivare lo SPID

1' di lettura 04/03/2021 - L’Azienda Pubblica Servizi alla Persona “IRCR Macerata”, in considerazione della sempre maggiore necessità dei cittadini di avere aiuto e supporto concreto in alcuni ambiti della vita quotidiana, soprattutto in questi difficili tempi di pandemia, mette a disposizione di chi ne ha necessità un nuovo servizio, tutto dedicato all’attivazione di SPID, Sistema Pubblico di Identità Digitale.

A partire dal 9 marzo, tutti i martedì pomeriggio – previo appuntamento da prendersi telefonando al numero 0733/263026 – negli uffici di Piazza Mazzini 37/38 sarà possibile avviare la procedura per l’ottenimento di SPID, divenuto ormai strumento indispensabile per accedere ai servizi online della Pubblica Amministrazione. Il servizio è a pagamento ed è realizzato in collaborazione con Data Labor Service, Cooperativa Sociale di tipo B.

Soddisfatto il Presidente Giuliano Centioni: “Siamo contenti di questa nuova attività, rientra nella mission della nostra Azienda, che è il servizio alla persona, non solo fragile o anziana. Proseguiamo con soddisfazione su questa strada, i nostri collaboratori e collaboratrici sono preparati ed attenti ai bisogni dei cittadini, raccolgono input e li trasformano in operatività.”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-03-2021 alle 16:18 sul giornale del 05 marzo 2021 - 257 letture

In questo articolo si parla di economia, ircr macerata, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bQ4b