Migliori parrucchieri d'Italia: al top due saloni di Tolentino e Treia

1' di lettura 05/03/2021 - In questo periodo complicato e pieno di incertezze, c’è molta attenzione all’attività dei parrucchieri che, tutto sommato, hanno avuto il “privilegio” di rimanere aperti negli ultimi DPCM. Indice di “necessità” di questo servizio.

Cosa c'è di meglio di una guida per non correre il rischio di sbagliare?

Per la regione Marche quest’anno abbiamo il piacere di comunicarvi che sono stati scelti e pubblicati sei parrucchieri top: PARRUCCHIERIA FRHA HAIRSTYLIST – Ancona; DANILO PERLINI – Senigallia; MASMAU SALON – San Benedetto Del Tronto; IGOR GALASSI – Tolentino; HAIR STYLE DI CARLA SFORZINI – Treia; ANTEO STAFF PARRUCCHIERI – Pesaro.

Da oltre 20 anni, la "TOP HAIRSTYLISTS – Guida ai Migliori Parrucchieri d’Italia" aiuta migliaia di utenti nella scelta del parrucchiere più indicato per le proprie esigenze e necessità. Un book di 236 pagine, curato e studiato per raccogliere solo i migliori 217 saloni sul territorio italiano sugli 87.000 esistenti, con descrizione del titolare e del salone con foto allegata. La scelta non è stata condizionata da alcun rapporto commerciale, ma fatta in modo libero dalla redazione. Nella selezione dei saloni pubblicati, oltre alla bravura tecnico-artistica, sono stati considerati anche altri fattori, come l’innovazione apportata all’interpretazione di nuovi stili e tendenze della moda capelli.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-03-2021 alle 10:55 sul giornale del 06 marzo 2021 - 1446 letture

In questo articolo si parla di economia, tolentino, treia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bRbh





logoEV
logoEV